• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ONKYO 717 abbinato a klipsch o indiana line???? consiglio

spidermanlll

New member
Salve finalmente ho deciso prendero un onkyo 717 o 727 per le casse invece no mi consigliate? io sono indeciso tra il KLIPSCH RF-52 MK2 SISTEMA PACK o le indiana line con il kt cosi' composto n° 2 diff Indiana Line TESI 542 per i frontali
n° 1 diff Indiana Line TESI 542 per il centrale
n° 2 diff Indiana Line Nano2 per i surround
n° 1 diff. Indiana Line Basso 922 per il subwoofer

secondo Voi????? che mi consigliate?

grazie per la risposta. ma sono 2 prodotti sullo stesso livello? per i surround le klipsch hanno i bipolari giusto? a cosa servirebbero? avrei un suono con piu' punti meglio per i cinema? o no?

Klipsch è fatta per il cinema, se utilizzerai l onkyo soprattutto per quello stai tranquillo che non resterai affatto deluso ;)

ti ringrazio. un ultima cosa se puoi aiutarmi il posizionamento di queste klipsch surround posteriori che sono dipolari posso metterle tranquillamente dietro al divano attaccate al muro o hanno bisogno di un posizionamento diverso?

L ideale per i surround è posizionarli a 1,80mt d altezza ai LATI del divano.
Se non puoi alle tue spalle vanno bene lo stesso