• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo 703 settaggi

antonioslt

New member
Dopo un paio di anni di fermo di utilizzo ho fatto un upgrade del mio impianto sostituendo diffusori, tv, blu ray arrivando a quello che si legge in firma.

Ho quindi dovuto ricollegare e risettare tutto ed ora Per quanto riguarda l audio multicanale 5.1 è tutto ok.

Il problema è invece quando ascolto un normale cd dove suonano bene le due casse frontali ma non riesco a far funzionare il sub.

L unico modo per farlo suonare è impostare l ampli in modalità surround ma così avviene un pastrocchio visto che comincia a suonare anche il centrale.

Mi sono guardato tutti i possibili settaggi ma non trovo soluzione al problema.

Ne approfitto anche per domandare se per collegare un giradischi sia necessario un pre. L ampli ha un ingresso con scritto phono quindi forse non serve?

Chiedo ad un moderatore di spostare, se possibile, la mia richiesta su Amplificatori multicanale dove forse troveró utenti con il mio stesso amp che mi possano aiutare.

Grazie

Prova a controllare come sono settati i diffusori frontali. Se sono su Large, mettili su Small e taglio del crossover a 80 Hertz. Se cosi non fosse, non saprei poi cos'altro controllare, visto che non ho il tuo ampli.
Saluti Frasca.