• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ONKIO HT-S3405?

dado12

New member
salve a tutti, ho visto questo kit sintoampliticatore + altoparlanti onkio al prezzo di 299€. qualcuno di voi lo ha? sapete dirmi com è la qualità audio? possiede audio dts hd, thx hd e altoparlanti onkio da 120W

E' compatibile con l' audio HD, ma niente THX. I diffusori sono pessimi. Tieni conto che è proprio un entry-entry-level
E non ha neanche il sub attivo.

E' compatibile con l' audio HD, ma niente THX. I diffusori sono pessimi. Tieni conto che è proprio un entry-entry-level

questa mattina presto (prima che mi rispondessi) sono andato ad acquistarlo e oggi pomeriggio lo installerò. tu lo hai sentito ho hai solo visto le caratteristiche?

Io ho il modello superiore al tuo, e sinceramente mi è già stretto, tanto che ho sostituito dopo 3 mesi i diffusori frontali (infatti sto aspettando e prenderò anche il centrale). Magari a te potrebbe bastare...

installato e devo dire che, a mio parere, che ha un bel suono, a confronto con il mio vecchio pioneer di qualche anno fà (all'epoca era molto buono, pagato più di 500€) questo si sente da Dio!! (mio modesto parere)

Ciao quindi allo stesso prezzo è preferibile secondo te yamaha yht-196 io per natale vorrei acquistare uno di questi due kit, che ne
pensi.Grazie per il consiglio.

Io, comunque da Onkysta, ti consiglierei di alzare un po il budget, e di prendere almeno il kit AVX-690....è già una buona partenza...

Grazie per i consigli, infatti se ci riesco vorrei a questo punto, acquistare un ampli decente, e mettere casse jbl scs 140 o 200.5
mi consigliereste un ampli decente ma solo per iniziare, non voglio spendere cifre alte, considerate che ho uno yamaha dsp-a592
un po' vecchiotto ma mi ci sono trovato bene, quindi prenderei la stessa marca, o mi consigliate altro, tipo onkio,denon,pioneer,
kenwood. Grazie e a risentirci. Dimenticavo l'ampli tra i 200-400 euro possibilmente grazie.

Diciamo che i due prodotti sono molto simili....infatti gli ampli compresi nei kit sono concorrenti...
Il 4k passthrough...bhè...è proprio per il futuro!:D
Io, da Onkista, suggerirei appunto il 690....

Ciao mr.mau,
io non sono interessato al 4K (futuro remotissimo, per me...), quanto invece alla capacità di collegarsi in rete e ascoltare le internet radio (che il 498 fa); la resa dei bluray in 3d, che entrambi hanno ma che l'Onkyo riporta come 3d-ready (?), la facilità dell'autoconfigurazione attraverso il microfono; l'uso di chiavette e lettori mp3 non apple...

pensavo di prendere solo l'amplificatore di questo kit - che dovrebbe essere il tx-nr414-, e prendere delle casse jbl (JBL SCS 200.5). Che ne pensi?
grazie ancora ciao
luigi

Ultima modifica:
Caro Luigi,
innanzitutto devo precisare che il sinto all'interno del kit 690 è il tx-nr 509, quindi anche lui pronto per la radio in rete. Il fatto che sia 3d ready, indica che appunto è "pronto" per il 3d, quindi audio dei blu ray 3d, ok anche questo.
Il sistema Audyssey, seppur nella sua forma "entry-level", è presente:quindi il microfono di autocalibrazione c'è.
Infine ha anche un ingresso usb sul frontale, quindi lettori mp3 e chiavette sono supportate, logicamente solo per l'audio.
Come vedi ha tutto quello che cerchi...

Rispetto al 509, il 771 è decisamente un gradino sopra. Lo dimostra sia il peso maggiore (quasi 1,5 kg in più rispetto all'Onkyo), sia il maggior assorbimento. Come ha detto il caro Ivan ha anche uscite pre-out, ed è un 7.1. Ti ricordo che il 1071, il fratello maggiore è un ottimo ampli. Certo che le Canton, leggermente superiori al kit Onkyo non daranno giustizia al sinto, ma i diffusori, se vorrai, potrai sostituirli poco a poco. A dir la verità, io personalmente acquisterei il SOLO sinto dallo stesso sito, e con il resto del budget prenderei almeno la coppia frontale di diffusori più performanti.