• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ong Bak 2 - Ennesimo repackaging ingannatore

lorotel68

New member
[BD] Ong Bak 2 - Ennesimo repackaging ingannatore

Presso una nota unicatena e' da qualche tempo disponibile una nuova versione del film in oggetto che, a differenza della versione originale con audio italiano in DTS e audio originale in semplice dolby digital 2.0, promette la presenza del DTS Master Audio per entrambi gli idiomi.
Nulla di piu' falso.
Come in altri casi tristemente noti (vedi Spartacus 55° anniversario....) in realta' nulla cambia ed il disco inserito all'interno e' esattamente lo stesso della prima edizione.
Tra l'altro pure la prima fascetta era sbagliata, in quanto in entrambe le versioni le tracce audio sono le seguenti:
- ITA DTS MA
- THA Dolby Digital 2.0

Ora, mi rendo conto che si tratta di un film di nicchia e che probabilmente sono l'unico cliente italiano interessato ad una traccia multicanale in thailandese (infatti dispongo anche dei tre blu-ray originali thailandesi con DTS Master Audio), ma quanto sopra viene segnalato come ennesima testimonianza delle furberie di taluni uffici commerciali che fanno molto male al mercato dell'home entertainment.
Fortunatamente sono riuscito a restituire il disco in oggetto ed acquistare altro.
 
Ultima modifica:
Top