• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ombre su Sharp LC32GD1EA

Enrider

New member
La Sharp non è nuova purtroppo in questo genere di problematiche.
Io possedevo uno dei primi LCD 30 pollici usciti sul mercato alcuni anni fà, ho avuto lo stesso problema e me ne sono liberato a favore di un Panasonic nuova generazione HD ready.
Certo che per il prezzo che hanno gli Sharp, questi problemi non dovrebbero verificarsi...:mad:

All'epoca quando si presentò il problema, chiamai l'assistenza tecnica di Sharp, mi risposero che era sicuramente un problema di polvere e garantivano che con un centinaio di euro sarebbe risolto il tutto brillantemente.
Peccato però che, riflettendoci sopra, ho concluso che se questo inconveniente si è potuto proporre per la prima volta, si sarebbe potuto riproporre per una seconda...
Così mi sono liberato del "fardello" ed ho acquistato il Panasonic:p
Ho evitato così anche lo sbattimento di doverlo portare in assistenza tecnica ed andare a riprenderlo, visto che loro non offrivano questo servizio....

Grazie Trislot.

Penso che seguirò il tuo consiglio:
1° fase - eliminazione del problema :cry:
2° fase - vendita del TV usato a qualche fess.. ehm amico :D
3° fase - acquisto di un 37" full-hd compatibile 1080P in ingresso
4° fase - la mia dolce metà che mi fracassa il cranio :huh:

Ciao

Riporto in auge questa discussione per chiedere se secondo voi a senso che io tenti lo smontaggio e relativa pulizia del cristallo da SOLO!!:eek:

No so il perchè ma mandare in assitenza il mio TV mi mette i brividi:cry:
non vorrei che mi tornasse con il cristallo pulito ed il resto distrutto.

Ciao
:confused: