• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OLED805 65''o SONY XH90 75''

• Autore discussione Autore discussione Alcy
  • Data d'inizio Data d'inizio

Alcy

New member
Salve a tutti, sono nuovo e vi ringrazio anticipatamente per le risposte!!!!

Ho comprato casa da poco e devo cambiare TV, il problema è che devo mettere il televisore a 4,5Mt di distanza dal divano e con la luce della finestra che andrebbe a colpire la tv direttamente.

Io non sapendone molto avevo trovato il PHILIPS 805 OLED da 65 pollici o la SONY XH90 da75 pollici.

Di solito uso la Tv di sera Principalmente per vedere Film e Serie Tv e Giocare a XBOX ecc.

Sapete darmi consigli su quale acquistare? o meglio ancora se avete altre idee da farmi vedere!

Oltre alla TV aggiungerei anche la Bose 700+Sub , in alternativa c'era la Sonos ARC...NON SO....:cry:

Grazie a tutti

:D lo immaginavo, adesso ho un 48 e faccio fatica a leggere quando viene scritto qualcosa... ma avendo una sala gia montata al massimo ( stando al millimetro ) riesco a mettere un 75 o 65 tranquillamente