Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ci sono molte variabili la prima delle quali il prezzo. Tra i due ballano attualmente 700 euro di differenza. Io secondo i miei standard di ragionamento prenderei ad occhi chiusi il c9 dell’anno scorso. Non è giustificata una simile differenza. Poi bisogna vedere tu che esigenze hai. Solo un grande patito delle novità subito comprerebbe ora il cx.
In linea generale, qualora fosse rilevante per l'acquisto o meno, sarebbe utile chiedere info ESPERENZIALI su uno store online prima e non ad affare fatto... Già sul web ci si può fare un'idea. Buona fortuna!
Io il mio primo oled bv6 l'ho comprato li,era rinnovato ma aveva sempre i due ani di garanzia.L'unica cosa è che non potei fare l'estensione di garanzia essendo un prodotto rinnovato. Cmq,dopo circa 8 mesi, mi cambiarono il pannello in garanzia dato che tutto ad un tratto non si accese più.