Brevemente è meglio un OLED piccolo 65" o un LCD grande 75" visto che il prezzo è più o meno lo stesso
Nello specifico pensavo a: SONY 65A8 vs SAMSUNG 75Q90T
(L'uso è quello classico programmi digitale terrestre e Netflix per lo più... )
Premesse:
è da tempo che vorrei cambiare tv ma non sono stato mai convinto. L'ideale era avere un TV grande spendendo il "giusto"
Personalmente non impazzisco per gli OLED (per carità sono bellissimi e performanti, ma per un uso "normale" gli LCD secondo me sono ancora validi prodotti in rapporto prezzo/prestazioni
-in breve gli oled sono ancora troppo costosi sopra i 65"-
Fondamentalmente ero orientato anche sul Sony 65XH9505
uno dei miei dubbi è che col passare del tempo un 65" mi risulti "troppo piccolo"
Ad oggi vale la pena "investire" un LCD 4K da 75 Pollici?
Spero di essermi spiegato bene, grazie a chi vorrà rispondermi, offrire pareri, alternative etc..
Nello specifico pensavo a: SONY 65A8 vs SAMSUNG 75Q90T
(L'uso è quello classico programmi digitale terrestre e Netflix per lo più... )
Premesse:
è da tempo che vorrei cambiare tv ma non sono stato mai convinto. L'ideale era avere un TV grande spendendo il "giusto"
Personalmente non impazzisco per gli OLED (per carità sono bellissimi e performanti, ma per un uso "normale" gli LCD secondo me sono ancora validi prodotti in rapporto prezzo/prestazioni
-in breve gli oled sono ancora troppo costosi sopra i 65"-
Fondamentalmente ero orientato anche sul Sony 65XH9505
uno dei miei dubbi è che col passare del tempo un 65" mi risulti "troppo piccolo"
Ad oggi vale la pena "investire" un LCD 4K da 75 Pollici?
Spero di essermi spiegato bene, grazie a chi vorrà rispondermi, offrire pareri, alternative etc..