incursore61
New member
Tutti i pannelli Oled sono LG indipendentemente dalla marca del tv in cui sono montati ...
Infati......grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tutti i pannelli Oled sono LG indipendentemente dalla marca del tv in cui sono montati ...
Non esiste marchio che ti darà maggiori garanzie di altri, io di lg ne ho cambiati 3, miei amici hanno cambiato sony e panasonic, esiste solo ed esclusivamente un sistema per stare al sicuro: fare estensione di garanzia, quindi prendi ciò che di meglio permettono le tue finanze e paga l'estensione.
Non esiste marchio che ti darà maggiori garanzie di altri, io di lg ne ho cambiati 3, miei amici hanno cambiato sony e panasonic, esiste solo ed esclusivamente un sistema per stare al sicuro: fare estensione di garanzia, quindi prendi ciò che di meglio permettono le tue finanze e paga l'estensione.
C’ è anche il PHILIPS 55POS9002 su amazon a 1400 che mi è stato gentilmente segnalato....tanto per provare l amilight...
Quali estensioni consigli ?! c’è ne sono tante...
Sono andato dal mio negoziante hi fi di fiducia, dove mi servo da anni sia per l home theatre che per hi fi due canali.....ho comprato lo stesso tv che ha preso lui pochi mesi fa, dopo averne cambiati e provati altri due:
Panasonic TX65FZ800E. SEMPLICEMENTE STRATOSFERICO !!!!!
prezzo? facci una recensione sulla qualita immagine audio e parte smart