• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

OLED 65 cc. Soundbar si o no?

VitoCross

New member
Ciao a tutti,
come da titolo gradirei avere qualche consiglio per capire se è consigliabile o meno integrare l'audio di un lg 65cx con una soundbar.
Non avendo ancora comprato il TV ed essendo completamente ignorante in materia mi affido a voi e a chi ha avuto esperienze a riguardo.
Se avete anche nomi di marca e modelli di soundbar da consigliare (sempre qualora ce ne fosse bisogno) ve ne sarei grato.
Ciao.

Ciao a tutti,
come da titolo gradirei avere qualche consiglio per capire se è consigliabile o meno integrare l'audio di un lg 65cx con una soundbar.
Non avendo ancora comprato il TV ed essendo completamente ignorante in materia mi affido a voi e a chi ha avuto esperienze a riguardo.
Se avete anche nomi di marca e modelli di soundbar da consigli..........[CUT]

mi accodo anche io nella domanda, attendiamo considerazioni in merito da qualcuno che ne capisca qualcosa in materia (al contrario di noi :confused: )

Buongiorno,
Io ho fatto peggio di te, la tv l'ho comprata già e ancora devo iniziare i lavori di ristrutturazioni di casa :D
Girando un pò sul forum mi pare di aver capito che le migliori sono Sony, Samsung, Bose e Sonos, ma ovviamente andrebbero ascoltate.

Buongiorno,
Io ho fatto peggio di te, la tv l'ho comprata già e ancora devo iniziare i lavori di ristrutturazioni di casa :D
Girando un pò sul forum mi pare di aver capito che le migliori sono Sony, Samsung, Bose e Sonos, ma ovviamente andrebbero ascoltate.

eh io sono ossessivo compulsivo ahahah nel senso che volevo cercare di rimanere sul monomarca, farei uno strappo alla regola giusto per bose, vista l'eccellenza che rappresenta nel settore e che comunque non produce tv, per cui differire nella marca rispetto alla tv appunto ci sta anche.

eh io sono ossessivo compulsivo ahahah nel senso che volevo cercare di rimanere sul monomarca, farei uno strappo alla regola giusto per bose, vista l'eccellenza che rappresenta nel settore e che comunque non produce tv, per cui differire nella marca rispetto alla tv appunto ci sta anche.

Ti capisco benissimo :D il concetto di monomarca, per quanto sia limitante, sta a cuore anche a me! Ma probabilmente opterò anche io per bose..l’accoppiata soundbar 700 con bass module 700 mi sembra stratosferica! Un’occhiata la butto anche su Sonos, è un marchio che mi ha sempre ispirato molta fiducia, e quando ho avuto modo di ascoltare dei vecchi play 5 sono rimasto piacevolmente sorpreso!