• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OLED 55" : E9, C9, CX, GX..........QUALE SCEGLIERE ?

mare123

New member
OLED 55" : E9, C9, CX, GX.quale sigla corrisponde alla produzione più recente?

salve , dovendo acquistare un nuovo tv ho trovato per LG le sigle E9, C9, CX,GX . vorrei prendere un 55" quale è il top di gamma e cmq la data di produzione più recente? anche sul sito LG non sono molto chiari. che differenze ci sono tra queste sigle.....
grazie mille

Ultima modifica:
In CX e GX, la X sta per 10. Pertanto questi televisori sono i successori di C9 e G9.
La differenza poi fra CX e GX sta che il primo va su piedistallo, mentre il secondo si appende a muro.
Questo, senza entrare in altri tecnicismi che non so.
Dovendo correre, ho acquistato oggi il GX, per sostituire il Pana VT60, che sta tirando le cuoia. :cry::cry:

In CX e GX, la X sta per 10. Pertanto questi televisori sono i successori di C9 e G9.
La differenza poi fra CX e GX sta che il primo va su piedistallo, mentre il secondo si appende a muro.
Questo, senza entrare in altri tecnicismi che non so.
Dovendo correre, ho acquistato oggi il GX, per sostituire il Pana VT60, che sta tirando le cuoia. :cr..........[CUT]

Anch'io sto per scendere da un Pana VT :what:
Il GX/CX sembra sulla carta il miglior OLED 55" attualmente sul mercato, almeno a livello di elettronica. Io però ho sempre visto LG come l'anticristo, sin dai tempi dei primi plasma.:D
....Sarei curioso di leggere il tuo report :cool:

Ultima modifica:
Mi dovrebbe arrivare domani.
Guarda, io quasi piango. Mi piace troppo la naturalezza dei colori del Pana VT! Poi, ho dovuto comprare in fretta.
Spero di non pentirmene. Ti saprò dire.