• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oled 49 pollicini nel 2018? FHD per il futuro?

Xtian

New member
Ciao ragazzi, la mia 32" ormai ha fatto il suo tempo dopo 10 anni di onorato servizio... vorrei prendere una TV di buona qualità e l'OLED mi piace davvero tanto... purtroppo per una questione di spazio non riesco ad andare oltre i 49/50 pollici. Pensate o sapete se nel 2018 usciranno TV oled in questo taglio?
Inoltre un mio amico vorrebbe prendere l'oled LG che sta intorno ai 1000 euro, ma ha visto che è FHD e non 4K... ci chiedevamo se prendere un FHD spendendo cmq 1000 euro nel 2018 ha senso secondo voi?
Grazie :)

Nel 2018 non mi sembra siano ancora presenti oled di quel taglio non riesci a farti stare un 55?il full HD ancora oggi in molti casi ha ancora più senso del 4k vedi distanza di visione e trasmissioni televisive! peccato che per questioni di marketing il full HD ormai è svanito

Ultima modifica:
eh purtroppo già con il 49" me la rischio perchè ho una porta che si apre li vicino e devo fare attenzione purtroppo...