ok sto impazzendo... completamente "perso".

mailman

Bannato
ora mi insulterete perchè ci sono diversi thread a riguardo, ma ognuno dice la propria e non capisco.

io ho 3.4m da parete a parete, mettendo divano e mobile tv dovrei scendere intorno ai 2.80/3m tra la posizione degli occhi e quella della tv.
ORA.
Io volevo TANTO un 50 ma mi sembra una scelta kamikaze.
Il mio uso sarà fondamentlamente divx/mkv 60%, dvd 20%, 20% dvb-t.
Non escludo di incrementare sostanziosamente, anzi sicuramente cambierò abitudini e userò sempre più bluray e forse una ps3.
Quindi cerco l'alta qualità e non mi assesto sulle mie abitudini odierne.

Stavo considerando un 46 o un 42... oppure saltare su di un 37" KURO e salutare la diatriba tra samsung/panasonic/lg.

Ok, veramente, aiuto.

Soluzione ideale: appendere il pannello alla parete.
Vantaggi: acquisti spazio e coi tuoi 3.40 m sei a posto con un 50".
Svantaggi: l'80% dei film in Divx li puoi gettare nella spazzatura, perchè con un plasma di questo calibro i mimimi difetti di un video diventano macroscopici. I "neri" del Kuro sono proprio neri e coi Divx nelle zone scure vedi degli artefatti IMHO intollerabili.

Ciao!!

37'' troppo piccolo.
FullHD a quella distanza e quel taglio poi non serve che sottolinei che è troppo piccolo per notare differenze con un Hdready.
Se vuoi andare di full, prendi un 42V10 se ti avvicini ai 2,8m o meglio ancora un 46G10 e stai sui 1500€.

Io dalla tua stessa distanza (2.80/3 metri) mi godo un 5090h pioneer senza alcuna "controindicazione" con tutto ciò che visiono.... te l'assicuro!!!! :D :D

Ciao.

p.s.
i divx, mkv ecc.,.... LASCIALI AL PC!!!!!! ;)

Ovvio che se hai 2500€ vai di pioneer e non sbagli, ma se vuoi stare sotto i 1500€ vai con i due che ti ho detto...

ottimo.
sono appena stato alla fnac, mi hanno consigliato come standard un 42 o se voglio "esagerare" un 46.

il 46g10 mi pare il candidato perfetto.
( dal vivo i sony [lcd] sono davvero molto interessanti )
però ok, la smetto.
46g10 :D

AH, vi faccio notare che il commesso mi ha parlato del z800 come modello superiore al g10. questione di magazzino? :D

46g10 deciso. e non torno indietro :D [altrimenti impazzisco davvero].
ora guardo dove mi conviene comprarlo online [in negozio lo mettono 1600!!!]

per qualsiasi dritta... eventualmente anche in pvt... grazie ragazzi!

mailman ha detto:
46g10 deciso. e non torno indietro :D [altrimenti impazzisco davvero].
ora guardo dove mi conviene comprarlo online [in negozio lo mettono 1600!!!]

per qualsiasi dritta... eventualmente anche in pvt... grazie ragazzi!

Stesso problema tuo. Distanza di visione 2,60m e, visto che il mobile su cui è poggiato misura oltre 3 metri, un 46 sarebbe perfetto. Ultimamente, però, inizia a farmi gola anche il 42V10, ma temo sia troppo piccolo...che chaos! :D Alla fine, seguendo un pò i consigli di tutti, anche per evitare eventuali pentimenti sulle dimensioni, credo opterò per il 46G15, nella speranza che salti fuori una guida dei settaggi cromatici perchè non me ne intendo molto. :p

su internet si trova a 1189 + s.s.
è che volevo la consegna su appuntamento... anche a costo di spendere 100 euro di più. [non voglie ansie del tipo "quando lo consegnano?"] :)

io ho un 42 " da 3 metri e ti posso assicurare che e' piccolo.
prendi un 50,fidati. nei film non ti da molta emozione e se ci giochi ti posso dire che dovrai avvicinarti parecchio perche' io faccio fatica a leggere le varie indicazioni dei giochi oppure a stare attento ai vari particolari.insomma mi sono pentito di non aver preso un 50 che secondo me e' la scelta ideale,senza trafare.

:eek: questa è ottima!
600 euro spendibili "a caso"???
SE è davvero così [tipo una carta di credito prepagata] ... lo vado a prendere immediatamente!!! [sono le 20.40... è chiuso :mad: ]

mi pare di capire che:
1 con un 46/50g10 si ottengono 12 bonus card da 50 euro per un totale di 600 euro
2 NON si possono usare più di una singola bonus card per acquisto, QUINDI hai 12 acquisti scontati di 50 euro. [ben poca cosa però, se è così]

mi informerò.

offerta

sul tuo punto 2 ) nn l'ho letto da nessuna parte .. anche a io cerco smentite nel caso nn sarebbe interessante infatti...