OGGI INIZIA IL CEBIT... Novità in arrivo?

fedetad

New member
Dal Cebit 2005 sono usciti i mitici pannelli della Hitachi (42PD7200 in primis) per cui mi sa che è il caso di tenere sott'occhio il tutto anche nel 2006.

www.cebit.de

Se qualcun'altro ha voglia di farsi un giro nel sito ufficiale (in inglese) magari scopriamo qualcosa di più...

Ciao a tutti

55AMG ha detto:
Fede, nel link con le foto non vi è Pioneer come mai ?

Sono stato al Cebit e la Pioneer era assente.

In compenso ho visto un plasma 50" Panasonic full HD molto interessante. Mi hanno detto che è ancora un prototipo. :(

P.L. ha detto:
Ti seguo come un ombra fedetad :D !!

Scherzo naturalmente! Grazie per il link, solo che hai aggiunto un altro pretendente alla lista dei prescelti :) (parlo dell'hitachi 9700)

Riusciremo a comprare qualcosa?

Mi devo comprare un adesivo tipo quelli che si appiccicano dietro alle macchine con scritto: "non seguitemi mi sono perso anch'io...":D
In effetti si fa dura... Se mi dicessero: compra OGGI un tv... hai 10 minuti di tempo per decidere... probabilmente mi troverebbero impiccato con un cavo hdmi (!) da 120 euro... almeno faccio le cose in grande:help:

Ti dico che in nomination ho ora:
1) Pioneer 436XDE (se scende un minimo di prezzo meglio...)
2) Hitachi 42PD9700
3) Panasonic 42PV600
Ma se mi dicono che il 2 e il 3 escono a settembre che faccio? Che poi se escono anche tra un mese non è che puoi comprarli senza vederli. I produttori fanno uscire schermi buoni e meno buoni (guarda che differenza tra il Pio 43 e il "nuovo" Pio 42!!!) per cui per acquistare devi aspettare almeno un mese dall'uscita.
Ma io tengo duro e probabilmente il tv io e te lo compreremo nello stesso periodo.

greensea ha detto:
Sono stato al Cebit e la Pioneer era assente.

In compenso ho visto un plasma 50" Panasonic full HD molto interessante. Mi hanno detto che è ancora un prototipo. :(

Approfitto di te... hai visto gli Hitachi 9700?
Grazzzzzzzie

fedetad ha detto:
Ti dico che in nomination ho ora:
1) Pioneer 436XDE (se scende un minimo di prezzo meglio...)
2) Hitachi 42PD9700
3) Panasonic 42PV600
Ma io tengo duro e probabilmente il tv io e te lo compreremo nello stesso periodo.

Come secondo intendi solo il 9700 (da verificare sempre il suo prezzo di lancio), oppure se non è uscito metti al suo posto il 7200?

... probabilmente il tv io e te lo compreremo nello stesso periodo.

Mi sà tanto di si :)

P.L. ha detto:
Come secondo intendi solo il 9700 (da verificare sempre il suo prezzo di lancio), oppure se non è uscito metti al suo posto il 7200?

Anche il terzo non è ancora uscito anche se ne sappiamo di più...
Sì direi che con quello che c'è in giro oggi comprerei o Pio43 o Hitachi 7200... ma senza una eccessiva convinzione. Sul primo perchè ancora troppo caro in Italia; sul secondo perchè ormai ha 12 mesi di anzianità ed è pronto ad essere "pensionato" (pur se ancora validissimo!).
Panasonic attualmente ha un 60 che non mi soddisfa e un 500 già dichiaratamente fuori produzione.
Vedremo...

55AMG ha detto:
Allora ad andare bene uscirà nel 2007 :)

Anch'io credo che uscirà nel 2007.

Presentando la nuova serie di plasma con il pannello di 9° generazione quest'anno, Panasonic vorrà lasciare passare sicuramente alcuni mesi prima di presentare il full hd 50".

Spero comunque di essere smentito perchè il full hd Panasonic si vedeva decisamente bene e dovrebbe costare sempre qualcosa meno di un Pioneer.

Nemmeno questo Toshiba mi lascia indifferente...

http://www.aixess.de/cebit2006/toshiba/10.jpg
http://www.aixess.de/cebit2006/toshiba/07.jpg

47" è la prima volta che lo sento.... per il resto le caratteristiche dichiarate mi sembrano "ordinarie" (per quello che ci capisco io...)

Ma chissà quali tra questi modelli usciranno a breve e quali sono solo "fenomeni da baraccone" tipo l'82" o il 102" che tanto non usciranno (quasi) mai... e sembrano solo spacconate del tipo "io ce l'ho più grosso del tuo"... lo schermo!:eek: :)

fedetad ha detto:
Nemmeno questo Toshiba mi lascia indifferente...

http://www.aixess.de/cebit2006/toshiba/10.jpg
http://www.aixess.de/cebit2006/toshiba/07.jpg

47" è la prima volta che lo sento.... per il resto le caratteristiche dichiarate mi sembrano "ordinarie" (per quello che ci capisco io...)

Ma chissà quali tra questi modelli usciranno a breve e quali sono solo "fenomeni da baraccone" tipo l'82" o il 102" che tanto non usciranno (quasi) mai... e sembrano solo spacconate del tipo "io ce l'ho più grosso del tuo"... lo schermo!:eek: :)

Tieni presente che la fila di persone per vedere le tv le ho viste soltanto davanti ai plasma Full HD e non solo per quello da 102" della LG e quello da 103" della Panasonic.

Il 50" e 65" della Panasonic e gli altri Full HD della LG, con dei video e non le solite immagini statiche degli LCD, si vedevano in modo straordinario.

greensea ha detto:
Il 50" e 65" della Panasonic e gli altri Full HD della LG, con dei video e non le solite immagini statiche degli LCD, si vedevano in modo straordinario.
Non ho dubbi! Prima o poi un Full HD sarà mio, anche se temo non subito visti i prezzi preannunciati...
Grazie

è vero che hanno presentato anche i Samsung slimfit finalmente compatibili col 720p e ingressi sia component che hdmi?