• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oggi arriva il vpr.... ma come si collega?

Buon giorno a tutti ho un dubbio sul collegamento hdmi del vpr la situazione è questa, come lettore bluray ho il sony x800 con 2 hdmi e come sinto av ho il marantz 7013, dietro al sinto ho 2 entrate libere (Dvd e mediaplayer) io vorrei vedere il vpr con l impianto acceso ma con tv spenta ovviamente, quindi per vedere you tube/netflix devo usare le app del lettore bluray immagino, ma per vedere la tv normale oppure ad esempio twich (un app striming installata sulla tv ) come si fa..? Se vi servono più info chiedete ovviamente.
Adesso (hdmi 1 del bluray sull entrata bluray del sinto e dal sinto esco con hdmi sulla tv hdmi Arc. )

Il TV va collegato sulla sezione HDMI OUT, Monitor1 ARC, il VPR nella stessa sezione ma su MONITOR 2.
Se il VPR fosse 4K meglio acquistare un cavo HDMI in Fibra se la lunghezza supera i 5m.