• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oggetto del desiderio - PMA500E

dolby

New member
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum.
Esco dal lurkaggio per chiedervi un'informazione.

Mio fratello ha deciso di regalarmi un TV al plasma per il mio matrimonio.
Ero partito inizialmente con l'idea del Panasonic TH42PA30, ma poi ho letto qui sul forum vari commenti interessanti riguardo all'Hitachi PMA500E. Mi pare però che le vostre segnalazioni di offerte riguardanti questo prodotto si riferiscono ancora al 2004.

Qualcuno di voi è a conoscenza di ulteriori offerte recenti presso centri commerciali o siti e-commerce?

Ciao e grazie.

Paolo

Un negoziante della mia città mi ha proposto un Hitachi 42"; da pirla non ho chiesto la sigla del modello. Comunque le caratteristiche che mi ha citato sono risoluzione 1024x1024 e ingresso DVI; potrebbe essere il famigerato PMA500E.
Lo vende a 2500€. Andrò ad informarmi sul modello preciso.

Ciao

Paolo

valegiulia ha scritto:
scusate, mi potete dare il numero di telefono di questo negozio che lo prenderei al volo?
la mia mail è: valegiulia@katamail.com
ciao

Suvvia! un girettino su www.saturn.it ?

io l'ho trovato a quel prezzo presso il pv di assago (mi)
good luck
tenkan

PS: un consiglio "aggratis": non scrivere mail il tuo indirizzo email in chiaro sui forum, pena spamming a vita

riciao