• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Offerte da Volantino ed Online

Angelo M.

New member
Buonasera a tutte/i

con l'approssimarsi del Black Friday (29 novembre) apro questo topic dove possiamo concentrare le segnalazioni delle offerte che d'ora in poi ci saranno con l'avvicinarsi dell'evento (e del Cyber Monday).

Inizio io a segnalarvi due volantini uno di Expert (GAER), LE SORPRESE BLACK https://www.ultimoprezzo.com/volantino/expert/2019/le-sorprese-black-gaer---novembre-2019/ e l'altro di Euronics, E' già BLACK FRIDAY https://www.ultimoprezzo.com/volant...ay-sconto-immediato-su-tutto---novembre-2019/ .

:)

Buona l'offerta di Euronics. Il cash back di lg scade l'8 novembre mi sembra. Forse è meglio non aspettare il black Friday. Ad esempio con un 65 pollici OLED lg sono 400 euro di sconto. Dubito che i negozi applichino sconti migliori da rientrare della promo di lg. Non so

Buonasera a tutte/i

con l'approssimarsi del Black Friday (29 novembre) apro questo topic dove possiamo concentrare le segnalazioni delle offerte che d'ora in poi ci saranno con l'avvicinarsi dell'evento (e del Cyber Monday).

Inizio io a segnalarvi due volantini uno di Expert (GAER), LE SORPRESE BLACK https://www.ultimoprezzo.com/..........[CUT]

Mi sembrano i soliti prezzi onestamente...

Però buona l'iniziativa :)

Unieuro online fa 5% di sconto su tutto il catalogo. È buono un lg 65b9 a 1530 euro dopo sconto e cash back lg?
Ero orientato sul c9 però.
Il mio dubbio è se comprare prima che scada la promo lg o aspettare fine mese ed eventuali promo.

Ultima modifica:
Unieuro online fa 5% di sconto su tutto il catalogo. È buono un lg 65b9 a 1530 euro dopo sconto e cash back lg?
Ero orientato sul c9 però.
Il mio dubbio è non so se si riesca a puntare bene a più sconto verso fine mese o non aspettare la fine della promo lg.

l'altra settimana combinando lo sconto mediawolrd e il cashback lg l'ho preso a 1.299 :D

Quindi da Euronics si ha uno sconto di 500€ su prodotti superiori ai 2000€? Mi sembra strano.. se prendo un samsung 65q90r ho sia lo sconto Euronics di 500 che il rimborso samsung di altri 500?

Stica ottimo...ma quale sconto era? No IVA?

Non ricordo il nome, praticamente davano uno sconto immediato di 500€ in cassa per acquisti superiori ai 2000€, ero indeciso fra il LG65B9 a 2199 e LG65C09 a 2.799, a cui poi togliendo il cashback LG venivano 1.299 il B09 e 1.899 il C09, però ci fanno sempre la cresta, il giorno dopo che era finita la promozione, il 65C09 era in vendita normalmente in negozio a 2.499...:(

Buonasera a tutte/i

Inizio io a segnalarvi due volantini uno di Expert (GAER), LE SORPRESE BLACK https://www.ultimoprezzo.com/..........[CUT]

Scusami, l'offerta di euronics a quale gruppo si riferisce? Non riesco a trovare informazioni in rete. Qui a Roma il gruppo Nova-Euronics non aderisce a questa offerta

Grazie, ed essendo di Roma ho modo di fare un ordine online al gruppo siem? O l’offerta è valida solo recandosi di persona in negozio?

salve a tutti

sono fermamente intenzionato a comprarmi il C9 da 65" (nonostante preferirei un TV da 75", ma il 77" OLED è assolutamente fuori budget :D ) e vorrei chiedervi, c'è un modo per sapere se metteranno l'offerta per questo tv durante il black friday? o le offerte sono random e dunque le devo monitorare giorno per giorno?

grazie delle risposte