plasmarex
New member
Sono in procinto di aderire ad una offerta Telefono+ADSL illimitato e sarei tentato in linea di massima da due operatori:
TELE2 e TISCALI.
Voi che mi consigliate?
Tele2 mi da:
TUTTO COMPRESO 7 MEGA
I primi 4 mesi sono GRATIS in seguito solo 38,90€/mese per telefonare e navigare.
Risparmi: 155,60€ per i primi 4 mesi gratis e 174,84€ all'anno di canone Telecom.
Tutte le chiamate locali e nazionali incluse a 0 euro al minuto e 0 cent alla risposta.
ADSL 7 MEGA FLAT GRATIS inclusa per navigare senza limiti.
MODEM GRATIS per sempre.
Offerta valida fino al 29 gennaio 2009.
(Attivazione gratis anche senza Carta di Credito o RID).
noleggio modem Wi-Fi ADSL 2+ Thomson a € 3 al mese (in comodato d'uso)
Tiscali:
Tutto Incluso
fino al 30 giugno 2009 solo € 10,00 al mese! Dopo paghi € 38,95.
non paghi più il canone Telecom: risparmi € 174,84 l'anno mantenendo il tuo numero!
telefonate senza limiti in tutta Italia, senza scatto alla risposta
navighi senza limiti fino a 8 mega in download e 512 kbps in upload
email da 10 Giga di spazio con filtro antispam gratis. Invia allegati fino a 2 Giga
se non hai ancora il telefono, puoi attivare Tutto Incluso su una nuova linea telefonica Tiscali
Attivazione gratuita con Carta di Credito o RID a pagamento (60€ con bollettino di CC)
TELE2 e TISCALI.
Voi che mi consigliate?
Tele2 mi da:
TUTTO COMPRESO 7 MEGA
I primi 4 mesi sono GRATIS in seguito solo 38,90€/mese per telefonare e navigare.
Risparmi: 155,60€ per i primi 4 mesi gratis e 174,84€ all'anno di canone Telecom.
Tutte le chiamate locali e nazionali incluse a 0 euro al minuto e 0 cent alla risposta.
ADSL 7 MEGA FLAT GRATIS inclusa per navigare senza limiti.
MODEM GRATIS per sempre.
Offerta valida fino al 29 gennaio 2009.
(Attivazione gratis anche senza Carta di Credito o RID).
noleggio modem Wi-Fi ADSL 2+ Thomson a € 3 al mese (in comodato d'uso)
Tiscali:
Tutto Incluso
fino al 30 giugno 2009 solo € 10,00 al mese! Dopo paghi € 38,95.
non paghi più il canone Telecom: risparmi € 174,84 l'anno mantenendo il tuo numero!
telefonate senza limiti in tutta Italia, senza scatto alla risposta
navighi senza limiti fino a 8 mega in download e 512 kbps in upload
email da 10 Giga di spazio con filtro antispam gratis. Invia allegati fino a 2 Giga
se non hai ancora il telefono, puoi attivare Tutto Incluso su una nuova linea telefonica Tiscali
Attivazione gratuita con Carta di Credito o RID a pagamento (60€ con bollettino di CC)
Ultima modifica: