• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Offerta SAMSUNG 32 LE32A336J1D

milanello

New member
Ciao, come da titolo ho visto questo TV LCD SAMSUNG 32 LE32A336J1D in offerta a 399,00 Euro, me lo consigliate?
Lo utilizzerei principalmente per vedere i canali in chiaro del digitale terrestre e soprattutto per collegarci la PS3 o l'Xbox360.
Grazie per le risposte, ciao

il prezzo e allettante ma stai lontano dalla serie 3 di samsung che sono i peggio che ci siano....su quella fascia di prezzo potresti prendere un 32lg3000 che a parer mio e superiore in tutto e per tutto....

se non riesci a prendere quello che ti hanno consigliato, io ti posso dire che per vedere tv analogica e ddt + x360 come faccio io, va benissimo!

per i dvd ho dei problemi, ma penso sia l'accoppiata lettore tv :)
ciaoooo, cmq il sam 336 l'ho preso in offerta da MW a 399€ 5gg fa :)

Se puoi aggiungere 50euro trovi altri 32" hd ready, sharp d44, philips 5403, samsung serie 456, pure il plasma lg pg6000 :D