Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Acenet ha scritto:
Ciao Borghese, puoi dirmi dove hai trovato questa informazione?
Sul loro sito non trovo niente.
Anche in P.M.
CarloZed ha scritto:
nome del modello del plasma?
Cavolo!!! mica un errore da poco, da denunciaarchimede ha scritto:
con risoluzione 852x480 (nel volantino è sbagliato)
borghese ha scritto:
ciao
martedi 14/9
inaugurazione nuovo punto vendita unieuro
orio al serio bergamo
a chi puo' interessare
in offerta:
plasma 42 hitachi 1024x1024 60 pezzi a 1690 euro
dvd recorder panasonic 299 euro
dvd recorder lg 269 euro
ecc. ecc...
ciaoo borghese
joe01 ha scritto:
all'IPER-FIORDALISO su tutti i TV-LCD e TV-PLASMA e i VIDEOPROIETTORI, c'era un offerta del tipo COMPRI al prezzo pieno e ti diamo un BUONO SPESA pari al 25% dell'offerta
Acenet ha scritto:
L'ultima volta che l'hanno fatto, e ne ho usufruito, il buono sconto ti permetteva di comprare qualsiasi cosa all'interno dell'iper.
AlbertoPN ha scritto:
Ciao Joe01,
sai se i buoni da convertire "in spesa" si intendono al supermercato per alimentari, oppure in altri oggetti di consumo? Se compero un LCD è "guadagno" 500 Euro di buono (esempio) posso prendermi pezzi da PC o lettori DVD video che vendono sempre dentro l'Iper o mi porto a casa una confezione per un anno di mozzarelle?![]()
![]()
battute a parte, sai come si possono spendere questi bonus ??
Mandi!
Alberto![]()