• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerta Plasma con Sky!

credo sia ul lcd sony,non un plasma.CREDO...non ne sono sicurissimo ma mi sembra di aver visto qualcosa su qualche rivista del settore...;)

mastino76 ha detto:
Sì ad esempio....Io:D
Bene! e come Ti trovi? sei soddisfatto?
In particolare volevo sapere come va con le immagini in movimento piuttosto rapido e se sapresti fare un confronto con il 42G10.
Grazie. Ciao

Guarda, io sto seguendo ancora delle precauzioni di primo utilizzo per le prime ore... quindi luminosità e contrasti bassi, eco mode attivato,no loghi per molto tempo, ecc.. Ma ciò che ti posso dire è che in sd si comporta davvero bene per essere un fullhd! Ho ritrovato i colori "alla crt" per intenderci, naturali, caldi, meno sparati. Pregi del plasma, insomma.
Ed anche la qualità costruttiva, l'assemblaggio ecc, mi sembrano molto buoni.
Tra i modelli della promo, certamente il più valido.
Io comuqnue vengo da un samsung hdready 37" R86.
Riguardo il confronto con il g10, posso dirti che l'ho fatto con delle immagini demo e non ho notato grossissime differenze... Certo il g10 beneficia dell'udp e dei 600hz, forse si noterebbe qualcosa giocando... o con scene molto molto concitate su blueray, perchè certamente qualche beneficio ce l'ha... ma ad unn confronto superficiale... niente di visivamente importante o comunque non da giustificare i 250 euro di differenza ssecondo me, che, su 1000 euro rappresentano comunque il 25%.