• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerta Mediaworld PT-ae100

filippo

New member
Ciao a tutti
volevo chiedere se l'offerta presente al mediaworld in questi giorni
del Pt-ae100 con il lettore dvd panasonic DVD-RV32 a 2149 euro vi sembra conveniente?
Bisogna considerare che il lettore dvd vale 199 euro ed ho la possibilità di venderlo subito ed inoltre che c'è la possibiltà di avere 4 anni di garanzia. La cifra finale si aggirerebbe quindi sui 1950 euro.
Mi consigliate di comprarlo al mw, dagli altri fornitori (Giannone,Hi-ficomponents,...) o di rischiare l'acquisto del pt-ae200 su pricejapan

Grazie per tutti i consigli che mi darete.
Filippo
 
Anch'io devo comprarmi il vpr, ma sinceramente tra l'offerta mediaworld e giannone, preferisco quest'ultimo risparmio quasi € 300 anche se ho una garanzia di 2 anni!
 
Originariamente inviato da carbo
Anch'io devo comprarmi il vpr, ma sinceramente tra l'offerta mediaworld e giannone, preferisco quest'ultimo risparmio quasi € 300 anche se ho una garanzia di 2 anni!

bravo carbo !!

wc.gif
 
Top