ODEON ARENA HOME CINEMA

massimagnus

New member
***A A A AGGIORNAMENTO 16/04/2012 ***
Aggiunte le foto del work in progress!

Salta qui se conosci già il resto :D

Manca ancora qualche particolare ma direi che posso presentarvela ufficialmente... Signore, signori e tutto il resto... ecco a Voi la mia creatura!

1004083n.jpg

1004087.jpg

Divertitevi con il pre-show demo-sala

Qualche sequenza di gioco XBOX single player:

Il dovuto documentario "The making of..."

DMX lightning v2.0 e demo AmbiLIVE

*** AGGIORNAMENTO 07/02/2011 ***
Lightshow: "Nightwish"
Il nuovo spettacolo di luci prima della proiezione!

Features: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000

Commentate qui: http://avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2662071#post2662071

Ultima modifica:
NEW NEW NEW - DMX lightning v2.0: AmbiLIVE

+++ ODEON ARENA HOME CINEMA +++

Grande novità 2011: ho completato l'impianto luci DMX.

Ecco la demo del sistema di luci DMX512 v2.0 a pieno regime con tutti i dispositivi installati.

E' la realizzazione del progetto Odeon Arena AmbiLIVE ovvero integrare e sincronizzare le luci di scena del video con quelle reali della sala home cinema per il massimo godimento e immersione dei video di concerti live.

Isomma AmbiLIVE è una specie di AMBILIGHT (c) Philips elevato la cubo! :D

Tutto il progetto dell'impianto DMX, realizzazione e programmazione fatto dal sottoscritto.

Troppo faticoso (e costoso) usare console e sofware tradizionalmente pensati per controllo luci di teatri e discoteche, mi sono fatto da me un editor che semplifica drasticamente il lavoro di sincronizzazione. Ecco quindi Massimagnus's [D]igi[M]agi[X] (dio come amo gli acronimi altisonanti :D ) l'editor definitivo personalizzato per le funzioni AmbiLIVE dell'Odeon Arena Home Cinema.

Si completa quindi il progetto Odeon Arena:

- Film come al cinema (anche meglio) ovvero *Odeon*
- XBOX 360 Gaming co-op avanzato ovvero *Arena*
- AmbiLIVE, concerti live con realtà luciEffetti aumentata ovvero *Odeon Arena*

ODEON ARENA HOME CINEMA
Fanatical about FILM MUSIC & GAMES
(mica tanto così per dire :D )

Ecco l'apposito TUBO dimostrativo:

Divertitevi e commentate (eventualmente) alla solita pagina!

Ultima modifica:
NEW!!! L'insegna luminosa del casacinema OAHC

Un'altro piccolo passo per l'ODEON ARENA HOME CINEMA ma un grande passo per me...

Ho finito e installato l'INSEGNA LUMINOSA sulla porta del cinema !!!

voilà!
Ma anche da spenta fa la sua figura!
oainsegnav1jpg.jpg

Peccato non si veda lo scroller a led con la programmazione delle SALE VIRTUALI :D magari prossimamente faccio un minivideo
oainsegnav2.jpg

Progetto
oainsegnarender.jpg

Assemblaggio
oainsegnaassembla.jpg

Ispirazione :D
ArnieComp2.jpg

Eventuali commenti alla solita pagina!

Ola... vedendo le nuove intrepide autocostruzioni e gli inprogress altrui, mi è venuta voglia di rispolverare il mio album dei ricordi di quando anche io morivo matto tra polvere, cavi e segatura maledendo il giorno in cui mi ero imbarcato in questa avventura!

Avevo fatto il video ma so che qui i video non li caca nessuno per cui voilà la fotogallery che testimonia le scelte costruttive dell'OAHC.

Enjoy it!

Ah se volete chiarimenti e informazioni postare al solito link http://www.avmagazine.it/forum/31-home-theater-club/173068-odeon-arena-home-cinema-opinioni?

:D

sgnvrist001.jpg

ristsgv011.jpg

wipsalaht003.jpg

1002356a.jpg

1002362b.jpg

1002359tv.jpg

1002358f.jpg