• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ocean's 13

Antonio1969

New member
3° film di un filone che ormai ha ben poco da dire, neanche Al Pacino riesce a far decollare questa pellicola ed in più si aggiunge la mancanza delle solite interpreti femminili ed un video appena sufficiente

video: 6

audio: 6

voto: 6

si, in effetti, almeno come video mi aspettavo molto di più, vira molto ad accesi rossi e gialli ed ha molta grana.
non riesco a capire come ancora oggi si riescano a produrre video così scadenti

Si infatti un film del genere con un video del cavolo fa pensare. volevano proprio finire con Ocean e chiudere in bellezza la saga.

Personalmente definirei il video IGNOBILE, altro che 6-- ...
ma avete presente la scena iniziale? era dai tempi del primo
CecchiGori che non si vedevano porcherie simili, poi si riprende
un po' ma rimane veramente scadente: per me il video è da 4,
cioe' largamente insufficiente.

Pensavo fosse colpa del mio VPR..e invece forse solo un altro film è peggiore di questo, qualità video intendo (2010: l'anno del contatto) :mad:

Mi aggiungo anch'io alle lamentele sul video, veramente pessimo (soprattutto nella parte iniziale del film): ad un certo punto ho pure pensato che mio figlio avesse inavvertitamente cambiato le impostazioni della TV, e sono entrato nel menu del plasma per controllare...
Il film poi è assolutamente inconsistente: ho sonnecchiato per 15-20 minuti a metà pellicola, ma sono convinto di non essermi perso nulla di importante...

Ciao
Massimiliano

mamma mia oggi ho adocchiato il dvd, video assurdo (pensavo che qualcosa fosse ocnfigurato male), mi ha costretto a giocare un pò con le impostazioni di kmp per vedere se migliorava (un dvd manco stessi coi filmati di un cell), ha un rumore di fondo assurdo e colori strani (o meglio falsi?), ancora me lo devo vedere però...

cmq spero non prendano questa strada per vendere le versioni HD:rolleyes:

Un cast di nomi altisonanti per una sceneggiatura da telefilm.
Guardando il film mi è venuto in mente Casinò con Robert De Niro e mi sono reso conto che Ocean è una pacchianata...

Purtroppo, sono costretto ad unirmi alle lamentele:
un film caratterizzato da un audio assolutamente piatto, fronte posteriore e sub quasi assenti :mad:
Il video.... neanche a parlarne; sarebbe stato meglio in bianco e nero :D almeno non avremmo notato alcuni difetti: colori (vedi il rosa dei volti :eek: ), contorni delle immagini, definizione e chi più ne ha più ne metta...

Infine, il film è piuttosto lento e monotono.

Scusate lo sfogo, ma sono rimasto davvero deluso poiché era molto tempo che attendevo con ansia l'uscita di questo ocean's!

Un saluto;)