• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Occhiali 3D: dove acquistarli?

paolo66

New member
Vorrei acquistare, ovviamemente a prezzi umani, i suddetti occhiali (per intenderci quelli con lenti rosse e blu o verdi in plastica).
Ho trovato due siti di materiale 3D a cui le mie mail su ulteriori informazioni non hanno avuto risposta.
Ho trovato ben 2 PDF su come costruirmeli (ma ho dei dubbi sul materiale indicato per le lenti). Anzi se qualcuno questi 2 files li vuole li posso tranquillamente allegare al thread da me aperto.

Qualcuno di voi si è già imbattuto nel problema e lìha risolto?

Grazie
Paolo

Io li ho trovati su Shrek + 3D

Ci sono anche su E-bay qua:

____[CUT]____

Ultima modifica da un moderatore:
Buona proposta devo ammetterlo, ma di occhiali ne cercavo almeno 6 e senza l'obbligo di acquistare un DVD che non mi interessa.

Grazie lo stesso manhmut per la tua segnalazione ;)

Saluti
Paolo

QUI ne hanno per tutti i gusti oltre a tutto il materiale per il 3D.

Il negozio è a Busto Arsizio, quindi se siete vicini ci potete andare di persona.

manhmut ha detto:
Ci sono anche su E-bay qua:...

Il regolamento vieta espressamente link a e-bay o siti di aste e mercatini on-line, punto 1l.

Sei pregato di osservare scupolosamente il regolamento, da te accettato all'atto dell'iscrizione, pena la sospensione dal forum stesso.

Grazie e ciao.

nordata ha detto:
Il regolamento vieta espressamente link a e-bay o siti di aste e mercatini on-line, punto 1l.

Sei pregato di osservare scupolosamente il regolamento, da te accettato all'atto dell'iscrizione, pena la sospensione dal forum stesso.

Grazie e ciao.

Già dimenticavo... :rolleyes:

problema risolto :)
Una delle due società che avevo contattato mi ha risposto.
Hanno già predisoposto l'invio degli occchialini in oggetto. :D

Grazie
Paolo