Mi sono trasferito In Norvegia, e non ho più lo spazio per tutte le diavolerie che ho sempre messo intorno alla TV.
Con la moglie ho concordato che una soundbar sarebbe l'unica possibilità.
Ne sono completamente a digiuno e qui ho trovato delle offerte interessanti sul modello top di gamma Samsung:
HW-Q960AXE, con sub e satelliti wireless ( intorno ai 750euro).
Mi rendo conto che un Sonos suonerebbe meglio, ma il costo della sola soundbar sonos è superiore al budget che mi sono imposto.
La prenderei solo per TV (mia moglie mi ha concesso lo spazio per le B&W e il denon 1510ae in un altra parte della casa),
quindi la riproduzione della musica non è una caratteristica essenziale.
Vale la pena come sistema o magari un JBL 5.1 senza satelliti mi darebbe più soddisfazioni? ( il 9.1 qui costa troppo per ora).
Con la moglie ho concordato che una soundbar sarebbe l'unica possibilità.
Ne sono completamente a digiuno e qui ho trovato delle offerte interessanti sul modello top di gamma Samsung:
HW-Q960AXE, con sub e satelliti wireless ( intorno ai 750euro).
Mi rendo conto che un Sonos suonerebbe meglio, ma il costo della sola soundbar sonos è superiore al budget che mi sono imposto.
La prenderei solo per TV (mia moglie mi ha concesso lo spazio per le B&W e il denon 1510ae in un altra parte della casa),
quindi la riproduzione della musica non è una caratteristica essenziale.
Vale la pena come sistema o magari un JBL 5.1 senza satelliti mi darebbe più soddisfazioni? ( il 9.1 qui costa troppo per ora).