O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD

monster900special ha detto:
E no!!!:nonsifa: Così non vale, non dai neanche delle gioie al ns. presidente che almeno dopo averlo messo in croce con mille domande,può gustarsi le foto di un'ulteriore allestimento tutto JBL!

:D :D :D
Comunque...se non lo vuoi....lo piglio io :mc: :read:

@ BELFIORE: Non sembrano male :D , comunque vedo che hai già goduto delle grazie del rettore, quello scatolotto non era il suo :D P.S. Ma come fai a tenere tutto imballato, io non avrei resistito un minuto!
@ SASADF: resto in trepida attesa, non mi far schiumare :cool: grazie

belfiore ha detto:
Ancora tutto imballato

Polk Audio :
N°2 RTi12 nuove :
"nutrite" da questo (usato :D ) :

n°2 Monitor 50 usate (surround) :

Beh, sulla carta paiono scelte azzeccate, bisognerebbe sapere che Avreceiver e che lettore per dare giudizio definitivo, poi bisogna vedere e soprattutto sentire come vanno..:fagiano:

non sottovalutare l'aspetto cavi di potenza, mi raccomando:nonsifa:

walk on
sasadf

Finalmente mi sono arrivate le L820 ed il centrale LC2... mi è però venuto un dubbio: visto che non escludo la possibilità in futuro di montare il tutto a parete (stò facendo parecchi lavori in casa, infatti la postazione attuale dell'home theater è solo temporanea), posso anche evitare di montare adesso i piedini in gomma (pur volendo mettere le casse in appoggio), per poterli più tardi usare se e quando le monterò a parete? Purtroppo i piedini sono adesivi ed in quantità limitata, quindi se li monto rimuoverli o spostarli uin un'altra posizione sul diffusore diventa molto scomodo...

monster900special ha detto:
E no!!!:nonsifa: Così non vale, non dai neanche delle gioie al ns. presidente che almeno dopo averlo messo in croce con mille domande,
può gustarsi le foto di un'ulteriore allestimento tutto JBL! :D

beh, in effetti dopo essersi attaccato come una gatta in calore ai maroni(:asd:), ci ha traditi tutti!!:boh: :incazzed:

Meno male che poi con la mossa dell'HCA 1000 è rientrato nelle mie grazie :)

walk on
sasadf

Attendiamo fiduciosi future visioni.........

Xendar ha detto:
Finalmente mi sono arrivate le L820 ed il centrale LC2... Purtroppo i piedini sono adesivi ed in quantità limitata, quindi se li monto rimuoverli o spostarli uin un'altra posizione sul diffusore diventa molto scomodo...

Si possono riutilizzare, fidati, tranquillo.

Ora ti chiedo, caro Confratello, dopo avermi compiaciuto alquanto con la tua sig.ra Signature(:mano:), saresti così gentile da deliziare le Ns. Pupille con una nuova visione di un sistema All JBL STUDIO SERIE L:read:?

walk on
sasadf

TARGA CELEBRATIVA !!21.000 Visite!!

Dal titolo già sapete tutto, quello che mi stupisce è la rapidità di crescita di tale club, non tanto per i nuovi Confratelli, ma per il fatto che solo ieri si festeggiava i 20.000....

MEGLIO COSI'!!

Comunque, la celebrazione deve esserci e per fortuna nemmeno oggi resto a mani vuote nel celebrare tale piccolo traguardo.

Stamattina ho ritirato le targhe che andranno al Confratello Rolant, che così diventerà anch'egli Super ADepto, e devo dire che mi son piaciute alquanto, e stasera qui Vi mostro la targa JBL ovviamente....

Ve la mostrerò poco alla volta....

Cari Confratelli ecco a voi:
ROLANT JBL PLAQUE

Cornice
3jblrolant2zj.jpg

Mid Light
4rolantjbl9kh.jpg

HD 1280 and 1920 Visions
1280

1920

IL nuovo padroncino potrà sistemarla, e, mantenendo la promessa fatta, ce la mostrerà a breve... VERO?!?

Questo permetterà a Voi di scoprire un'altra particolarità delle stesse che non Vi mostro oggi per non rovinare la sorpresa a Rolant stesso....

walk on
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
IL nuovo padroncino potrà sistemarla, e, mantenendo la promessa fatta, ce la mostrerà a breve... VERO?!?

:eek: :sbavvv:

grazie grazie! per le foto stai tranquillo che le avrai nel migliore dei modi !!

fantastiche non vedo l'ora!!!

sasadf ha detto:
Beh, sulla carta paiono scelte azzeccate, bisognerebbe sapere che Avreceiver e che lettore per dare giudizio definitivo, poi bisogna vedere e soprattutto sentire come vanno
Certo! Spero comunque di non avere sbagliato nulla:
Per ora andranno collegate al mio Yamaha RX-V2400. Il mio lettore è un Denon 2910. Il Parasound avrà il compito di far suonare le bestie!

sasadf ha detto:
non sottovalutare l'aspetto cavi di potenza, mi raccomando
Lo so, lo so: sto rifacendo pian piano tutto quanto : per i frontali ho preso uno Xindak, i cavi x i surround saranno frutto delle mie manine :D

belfiore ha detto:
Certo! Spero comunque di non avere sbagliato nulla:
Per ora andranno collegate al mio Yamaha RX-V2400. Il mio lettore è un Denon 2910. Il Parasound avrà il compito di far suonare le bestie!
Lo so, lo so: sto rifacendo pian piano tutto quanto : per i frontali ho preso uno Xindak, i cavi x i surround saranno frutto delle mie manine :D

@Belfiore and Sasadf: Basta ragazzi siete OT! :O

Ho sempre desiderato dirlo :D :D :D

No, Paolo, I'm sorry ma l'offerta era limitata ad un solo member:boh:

Spero di poterti annoverare presto come ConfratellO!!!:cool:

walk on
sasadf