monster900special
New member
Ma alla fine esattamente cosa hai preso, qualche foto???belfiore ha detto:Beh....altri lidi....sempre lidi americani sono!!!
Mi manca il sub (non lo voglio polk)
Fab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma alla fine esattamente cosa hai preso, qualche foto???belfiore ha detto:Beh....altri lidi....sempre lidi americani sono!!!
Mi manca il sub (non lo voglio polk)
Fab
monster900special ha detto:E no!!!:nonsifa: Così non vale, non dai neanche delle gioie al ns. presidente che almeno dopo averlo messo in croce con mille domande,può gustarsi le foto di un'ulteriore allestimento tutto JBL!
Dal vivo sono ancora + bellemonster900special ha detto:@ BELFIORE: Non sembrano male
monster900special ha detto:@ comunque vedo che hai già goduto delle grazie del rettore, quello scatolotto non era il suo
E credo proprio che rimarranno imballate un bel pochettomonster900special ha detto:@ Ma come fai a tenere tutto imballato, io non avrei resistito un minuto!
belfiore ha detto:Ancora tutto imballato
Polk Audio :
N°2 RTi12 nuove :
"nutrite" da questo (usato) :
n°2 Monitor 50 usate (surround) :
monster900special ha detto:E no!!!:nonsifa: Così non vale, non dai neanche delle gioie al ns. presidente che almeno dopo averlo messo in croce con mille domande,
può gustarsi le foto di un'ulteriore allestimento tutto JBL!![]()
Xendar ha detto:Finalmente mi sono arrivate le L820 ed il centrale LC2... Purtroppo i piedini sono adesivi ed in quantità limitata, quindi se li monto rimuoverli o spostarli uin un'altra posizione sul diffusore diventa molto scomodo...
Grazie Maestro, non avevo mai notato questa sezione del forumsasadf ha detto:

sasadf ha detto:IL nuovo padroncino potrà sistemarla, e, mantenendo la promessa fatta, ce la mostrerà a breve... VERO?!?
Certo! Spero comunque di non avere sbagliato nulla:sasadf ha detto:Beh, sulla carta paiono scelte azzeccate, bisognerebbe sapere che Avreceiver e che lettore per dare giudizio definitivo, poi bisogna vedere e soprattutto sentire come vanno
Lo so, lo so: sto rifacendo pian piano tutto quanto : per i frontali ho preso uno Xindak, i cavi x i surround saranno frutto delle mie maninesasadf ha detto:non sottovalutare l'aspetto cavi di potenza, mi raccomando
belfiore ha detto:Certo! Spero comunque di non avere sbagliato nulla:
Per ora andranno collegate al mio Yamaha RX-V2400. Il mio lettore è un Denon 2910. Il Parasound avrà il compito di far suonare le bestie!
Lo so, lo so: sto rifacendo pian piano tutto quanto : per i frontali ho preso uno Xindak, i cavi x i surround saranno frutto delle mie manine![]()
monster900special ha detto:@Belfiore and Sasadf: Basta ragazzi siete OT! :O Ho sempre desiderato dirlo
sasadf ha detto:No, Paolo, I'm sorry ma l'offerta era limitata ad un solo member:boh:
Spero di poterti annoverare presto come ConfratellO!!!![]()