• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nvidia GTX460...finalmente bitstreaming audio HD!!!

già un attimino in ritardo :D

certo che una scheda del genere in un htpc è dura tenerla anche se rispetto al GF100 hanno fatto passi da gigante sui consumi...vedremo quando arrivano le schede di fascia bassa su questo GF104....ma mi sa che arriveranno prima la serie HD6XXX di Ati lol.....
 
Intanto me la sono accaparrata....:D :p
..attendo poi un dissipatore silenzioso..anche se per la visione dei films la ventola girà al minimo e quindi ci sarà poco rumore di fondo...appena arriva posto le mie impressioni..
...ho preso una Gainward GTX460 1GB GS
 
Ultima modifica:
Grazie ciuchino...leggendo i vari posts sembrerebbe che con WINDVD 2010 il bitstreaming delle codifiche HD con il PAP già funziona perfettamente...ho capito male?

Credo che appena cambierò il sintoampli... (credo proprio che a breve arriverà il CAMBRIDGE AZUR 650R :D)...la mia XONAR HDAV deLUxe andrà nel mercatino...
 
Ho letto di sfuggita e mi sembra di aver capito come te ... oltre ad Ffdshow.
Ovvio che poi sistemeranno pure gli altri.
Aspetta a mettere roba nel mercatino ... magari ti scopri analogista :D
 
...lo sò però le alternative che mi piacciono sono 2
- accoppiata XOnar-FInale multicanale (Rotel classe D) in analogico 5.1
- accoppiata GTX460-Cambridge in HDMI bistremaing con l'opzione xonar essence in analogico stereo per ascolto musicale...
...cmq se ne parlerà a settembre..

..intanto attendo l'arrivo della scheda video
 
Ragazzi mi è arrivata la scheda...che dire....SPETTACOLO!!!

La scheda rimane molto corta...
...in idle/2D/Visione film la ventola gira al minimo...ed è molto silenziosa..appena impercettibile nel silenzio totale (temperatura...con quest'afa in casa 44°).

Fino al 65% di velocità il rumore rimane accettabile poi aumenta ma cmq anche al massimo è molto + silenziosa di qualsiasi altra scheda abbia avuto..(a parte quella con dissi passivo :D )...temperatura massima raggiunta su test 3d 78°

In 3D và che è una bomba...

..il driver audio me lo ha installato e l'audio verso la tv in hdmi funziona...purtroppo ancora non ho un sinto con codifiche audio HD e HDMI quindi non posso testare il bitstreaming!

Che dire...posso solo consigliarvela vivamente..
 
Novità

Nuovi driver:
http://www.hwfiles.it/download/scheda/4611/driver-nvidia-forceware-26063-beta/

Adds support for playing back Blu-ray 3D discs when connecting your GPU to an HDMI 1.4 3D TV. Playback requires compatible software application from CyberLink, ArcSoft, Roxio, or Corel. For more information, NVIDIA Blu-ray 3D website.

Adds lossless DTS-HD Master Audio and Dolby TrueHD audio bitstreaming support for compatible Blu-ray movies with GeForce GTX 460 GPUs*.

Adds high definition 24-bit, 96 and 192 KHz multi-channel audio sampling rate support for compatible Blu-ray movies with GeForce GTX 400 Series ,GT 240, GT 220 and 210 GPUs*.
 
Se interessa e' uscita:
http://www.cyberlink.com/downloads/support/powerdvd/patches_en_US.html

powerh.jpg
 
Top