• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo WD tv live hub???? Possibile????

octreo

New member
Salve a tutti,
dopo molti "studi a confronto" ho deciso di comprare il WD tv live hub.

Il mio rivenditore, che non è uno sprovveduto ed è molto ben fornito di ogni novità hi-tech prima mi ha dato un tempo di attesa dall'ordine di 20 giorni (normalmente quando gli chiedo un prodotto che non ha a terra me lo procura in 48 ore) poi mi ha fatto vedere come dai listini del più grande distributore nazionale all'ingrosso questo prodotto è "non più disponibile" perchè "in fine produzione".
Il negoziante sostiene che probabilmente WD tirerà fuori per natale una nuova versione e che mi conviene aspettare.

Leggendo i vari post ho visto l'annuncio del nuovo WD live HD, ovvero la versione senza hd interno, più piccolo....insomma sostituisce un prodotto diverso, giusto????

Qualcuno sa niente del tv live hub????
Insomma, è possibile veramente che già dopo pochi mesi stia per uscire la nuova versione, magari con wireless incorporata e trasferimenti più veloci???

Grazie,
Vincenzo
 
Top