• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo utente---Nuova casa---Nuovo LCD

criaga

New member
Ciao a tutti,
dopo aver letto numerose recensioni su questo magnifico forum,mi sono iscritto per avere qualche consiglio...
Come da titolo sta iniziando la mia vita solitaria(era ora:D ) e ovviamente non potra' mancare un bel LCD max 42''!!!
Leggendo qui e la mi sono fatto una mezza idea e sono orientato su 2/3 LCD :
- Samsung LE40B750U1W
- Samsung UE40B7000WW
- Samsung Led serie 8 quando uscira'...
L'uso che ne faro' e il solito, tv,sky e Videogiochi(passione innata) x360-Ps3

Consigli??? Altre proposte???

Grazie a tutti
Ciauzzzzz

Gli scontri si stanno concentrando un po', oltre a quelli che dici, sui Sony e Philips... perchè Sony esce con lo Z5500, e Philips sta arrivando con la nuova linea.
Sulla qualità d'immagine non è che ci si scosti molto ormai.
Per i videogiochi forse i Sony sono un po' più veloci.

Ciao Criaga e benvenuto,

come già detto da Mauroits in effetti un SONY soddosferebbe a pieno le tue esigenze di gioco, le recensioni sottolineano questa migliore qualità di resa su un videogioco, c'era un modello in particolare che era il top per i videogame, ma aimè mi sfugge proprio magari qualcun'altro mi può aiutare a ricordare!!!

Grazie a tutti per le risposte...
Effettivamente mi ero dimenticato del sony z5500,anch'esso messo nella mia lista vista che e' 200hz....
A questo punto direi che potrei optare per sony oppure i futuri Led samsung serie 8 ma se non sbagli quest'ultimi non ci sono nel taglio 40'' giusto???

Lo Z sull'input lag è ancora da testare, ma l'elettronica dovrebbe essere molto simile ai W, quindi l'input lag dovrebbe essere basso.
Aspettiamo il prossimo mese per vedere probabili prime recensioni dello Z

Se non erro ottobre/novembre!!!

mamma è una goduria solo guardare le caratteristiche...Ma costa un botto!!!

Colin Fox ha detto:
Se non erro ottobre/novembre!!!

mamma è una goduria solo guardare le caratteristiche...Ma costa un botto!!!

Uffa dovro' aspettare cosi' tanto???

Il prezzo e' da suicidio....ma che figata di LCD :D

Sì ma in quella pagina hanno fatto un'accozzaglia di caratteristiche che non riguardano il B8000, c'è dentro anche roba dei plasma

Eh sì perchè tipo hanno messo il 240hz (su segnale americano), il 120hz che non c'entra con il B8000, il 600hz che è caratteristica dei plasma, la risposta di 0,001ms che è roba di plasma ecc... Mi sembra una pagina fatta tanto per far urlare al miracolo quella lì.

Qui si vede la mia totale ignoranza in materia....avevo preso per vero tutto quello scritto sul sito :D
Comunque sia penso sara' un bel giocattolino....
A questo punto valutero' il Sony z5500 e Samsung B8000....

ma mi spiegate come fate a dire che e roba un po di plasma e un po di led?e perchè uno di voi dice che gli sembra strano il tempo di risposta Colin Fox

Hanno cambiato la pagina... prima avevano buttato dentro di tutto, dal 600hz alla risposta di 0,001 ms (plasma)