• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovo TV Philips

Luca01

New member
Messaggi
3
Ciao a tutti,
voglio comprare una tv 32 pollici. Potrei andare sul sicuro con l'lg 32lm6300, tuttavia oggi ho notato un nuovo Philips che sembra molto simile: si tratta del Philips 32pfs6905/12. Uno dei suoi vantaggi è che è più recente, ma sono interessato anche alla tecnologia Ambilight, che mi risparmierebbe di comprare una striscia led cinese.
Se non sbaglio è un direct led ma non ho trovato molte altre informazioni. Si tratta di un pannello Ips o VA? Quali sono le differenze tra questi due modelli?
Buona domenica.
 
Top