• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo tv e nuove possibilità di visione?

franz66

New member
Ciao, avendo da poco acquisato il sony w859, leggo che ha il sintonizzatore satelitare digitale DVB-s e DVB-S2.
Avrei aclcune domande per capire come eventualmente muovermi, scusate l'ignoranza ma sono poco pratico su questi argomenti............
Questo dovrebbe significare che potrei ricevere i segnali satellitari, giusto?
Se è si quindi dovrei installare una parabola, quale parabola?
Attraverso il segnale satellitare vedrò anche i canali di mediasat premium inserendo la tessera?
E' vero che il segnale satellitare è migliore del digitale terrestre? Se così fosse sarebbe buono perchè da me il segnale digitale non è il massimo...........:mad:
scusate per le tante domande magari banali ma mi fido della vostra competenza e comprensione;)

che il segnale del satellite sia meglio del dtt è da dimostrare,potrebbe essere vero se abiti in una zona dove il dtt arriva con difficoltà,per mia esperienza potendo contare su tutti e 2 i sistemi ho notato che i canali rai che ultimamente sono comparsi in hd sul dtt,per resa generale non hanno nulla da invidiare a quelli satellitari,per quanto riguarda le parabole oramai le principali marche sono il massimo dell'affidabilità,l'importante è installarla bene,mediaset premium è presente anche sul satellite pertanto con la cam apposita non dovresti avere problemi.

che il segnale del satellite sia meglio del dtt è da dimostrare,potrebbe essere vero se abiti in una zona dove il dtt arriva con difficoltà,per mia esperienza potendo contare su tutti e 2 i sistemi ho notato che i canali rai che ultimamente sono comparsi in hd sul dtt,per resa generale non hanno nulla da invidiare a quelli satellitari,per quanto ri..........[CUT]
Grazie bituman:), almeno adesso comincio a chiarirmi le idee, dalle mie parti il dtt non è che sia proprio il massimo, quindi sto valutando e cercando una parabola da installare in abbinamento all'antenna classica;)