• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovo tv da 50" in su .. quale la migliore scelta ?

fujigas

New member
Buongiorno a tutti ,
sono in procinto di cambiare il mio "vecchio" sharp aquos 46xd1e e vorrei orientarmi su un polliciaggio leggermente superiore .. l'idea sarebbe di scegliere da un 50" in su .
dico non a caso 50" perchè la mia prima scelta ( e penso quello un po' di tutti ) sarebbe un bel kuro 5090H e fin qui non ci piove .
Dato che continuano ad essere i tv di riferimento nonostante l'avvento di schermi di nuova concezione chiedo : nel vasto panorama attuale dei tv full hd quali sarebbero le valide alternative (magari anche un po' meno dispendiose) al Pioneer ??
Grazie in anticipo per l'aiuto

vediamo cerco di autorispondermi o per lo meno di spronare la discussione e di renderla costruttiva per essere di aiuto magari a qualche altro utente in cerca di una soluzione come la mia .
Dunque ... su segnalazione mi sono sbirciato la prova comparativa svolta da ValueElectronics lo scorso 27-28 giugno per eleggiere il miglior hdtv 2009.
Senza troppe sorprese il vincitore è stato il pioneer , mentre secondo classificato è il samsung PS 50B850 , seguito dal primo lcd della lista : LG 55LH90 ( versione che sinceramente non sono riuscito a trovare da nessuna parte ) .
Da questa comparativa si puo' dunque evincere che uno di questi due ultimi tv possa essere una decente alternativa al pio ?