• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo tv 55", aiutatemi a scegliere!

lorenzo87

New member
Ho in programma l'acquisto di un televisore 55". La distanza di visione sarà di circa 2,5 - 2,7 metri.
L'utilizzo principale che ne farò sarà per guardare blu ray, ogni tanto la televisione sd.
Non mi interessa particolarmente che sia smart (non lo escludo neanche però....magari mi piace) e deve avere la possibilità di collegare direttamente hard disk formattati ntfs e leggere gli mkv.
Mi sto guardando un po intorno e ho visto che è quotatissimo il sony della serie w9. Non escludo neanche il plasma, ma siccome devo accontentare anche la mia lei deve essere bello da vedere.
Aspetto qualche vostro consiglio!

Alternativa al w9 di sony nelle tue condizioni secondo me è solo il panasonic 55vt60.
Qualità delle immagini migliore (nero "più nero" e colori più naturali). Per l'aspetto estetico è molto personale, io trovo che non sia male esteticamente la serie vt, poi vedi tu, certo che da un rettangolo non è che si possono tirare fuori chissà quali spunti di design...