Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salve a tutti cosa mi consiliate su un tv da 50 senza spendere enormi cifre , vi dico che uso di famiglia con qualche cinema da sky . grazie
distanza cira 2 Mt. sulle 1000 meglio meno , mi piaceva Lg Sams. o Sony
mi piaceva il sams. 6800 lo trovato a 950 cosa dite
oggi ho visto il sams. 8000 piatto che bello 1400 però quasi quasi uno sforzo chiedo aiuto a tè capitano sono molto indeciso Grazie ancora
Molto bello vero?ed ha anche un ottimo pannello, io ce l'ho da 1 settimane, te lo consiglio, adesso è anche proposto ad ottimi prezzi in rapporto qualità/prezzooggi ho visto il sams. 8000 piatto che bello 1400 però quasi quasi uno sforzo chiedo aiuto a tè capitano sono molto indeciso Grazie ancora
I gusti personali non si discutono, ma per me la cornice argento in alluminio spazzolato è bellissima, anzi dirò di più, non avevo mai visto uno smart tv Samsung così piatto e ben fatto..quasi non sembra un Samsung da come è costruito con qualità!!per quanto riguarda il surriscaldamento, in questi giorni non ho notato particolari problemi se non il classico calore in alto se tenuto acceso per molte ore consecutiveHo visto il JS8000 in due punti vendita differenti (a parte che non capisco la scelta estetica dell'enorme cornice argento), ho notato un'eccessivo riscaldamento di questo TV, toccandolo quasi scotta a differenza di tutti gli altri ch erano esposti, secondo me compromettendo la "durata di vita" dello stesso tv, sapreste spiegarmi questo e..........[CUT]