• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo spot per rilanciare Sky HD

Anzichè spendere soldi per pubblicizzare la loro cosidetta HD aumentassero la qualità video i loro abbonamenti sicuramente ne gioverebbero................:mad:
 
Che dire poi delle partite nostrane su HD1, hanno raggiunto una qualità che dire pessima è un complimento. :mad:
Chi ha visto la NFL in diretta HD, presubilmente non rielaborata dalla regia di SKY, avrà assaggiato le potenzionalità che il sistema può dare.Una meraviglia.
 
condivido !!

Sarei felice di contraddirVi, ma così non è avete ragione, se fino a circa 3 settimane fà la qualità HD di SKY era sufficiente ORA NON LO E' PIU' mi appresto a fare disdetta ( a scadenza contrattuale ).
Sono in pratica costretto a farlo non sò neanche io quante mail e telefonate ho fatto a SKY con la speranza che potesse servire a qualcosa !!!!!!
letterina di NATALE a SKY:
"" Cara SKY l'Alta Definizione è un qualcosa che deve essere di qualità, come può un qualcosa che si chiama ALTA essere BASSA anzi BASSISSIMA ?? "":mad:

:mad:
 
All'anno nuovo mi trasferirò nella nuova casa e sto già progettando un nuovo impiantino per l'home cinema, il presupposto da cui sono partito è che non farò l'abbonamento sky nemmeno sotto tortura. Attualmente sto utilizzando quello della mia ragazza e dire che è una offesa al cinema è un eufemismo, anche ieri sera c'era the guardian in pan & scan, una bruttura che annulla completamente gli intenti del regista, in un film che si regge molto sulla scenografia, mezze facce, braccia che spuntano dai lati, qualità video bassissima, perdita del formato panoramico, come dire una fiction di mediaset. Sky? No grazie!
 
Feci la disdetta del pacchetto base+cinema+sport circa 3 anni fà per comportamento arrogante da parte di sky promettendo a me stesso ed a quest'ultima di non ne volerne più anche dopo aver ricevuto offerte promozionali dirette esclusivamente al sottoscritto, ma senza ricevere le loro scuse. Per i mondiali mia moglie ebbe la infelice idea di regalarmi?!?! ancora Sky e la sua HD avendo però l'accortezza di intestare a se stessa l'abbonamento. Bene finiti i mondiali e passati 9 mesi circa ho convinto mia moglie che si trattasse di un affare solo da parte di sky, ergo, disdetta.
Del monopolista si può fare a meno e con gli attuali presupposti si vive meglio. In questa Italia ...

ciao,
fil
 
Certo invece che mettersi sotto e risolvere finalmente i problemi che ci sono da due anni, meglio fare un "bello" spot e via.
Tanto noi continuiamo a pagare per un servizio che invece di migliorare (come succede in tutti gli altri posti civili ), peggiora.
Se invece di spot o boiate inutili, lavorassero sul serio per fornirci davvero questa alta qualità questo si che sarebbe, per loro, il migliore spot.
Parole sprecate, oramai aspetto solo lo scadere dell anno.
Dopo addio sky "hd".
 
Purtroppo tremo che la realtà sia che la qualità non paga :-(
Comunque c'è davvero poco da fare, finché resterà monopolista (ossia in eterno) non cambierà nulla :-(
 
Ma quelli di SKY non lo capiscono che per ivogliare gente bisogna fornire un servizio all' altezza delle premesse e non fare dei promo?
 
SKY e' partita male fin da subito! Prima di tutto, l'HD non dovrebbe essere un plus da pagare a parte, ma parte integrante del pacchetto. Devo pagare in piu' per vedere in HD? Ma siamo matti?
Mai e poi mai lo faro'. Gia' adesso rodo per i 480€ del pacchetto calcio, fatto l'anno scorso per vedere la serieB e quest'anno al buio. Che dire poi della qualita' video delle partite infinitamente pessima. A breve avro' connessione wifi. Spero con una 4mb di riuscire a vadere alice calcio, cosi' addio sky
 
Il problema principale è che trasmettono programmi insulsi e ripetitivi in Hd.
Il Canale Next è pieno di repliche.
Il canale National Geographic pure.
Il canale sport trasmette per lo piu' calcio o repliche.
Il canale sport 2 per lo piu' non trasmette e quando trasmetteva almeno dalle mie parti si vedeva una schifezza a mio avviso per carenza di banda...
Il cinema non ce l'ho ma sento dire peste e corna.
L'abbo Hd è gratis per un anno ma la disdetta partirà automaticamente.

Ciao

Lelio
 
Quoto cuscus67 riguardo ai commenti sui canali HD, ad eccezione di quello cinema, che invece offre una certa rotazione.
Negli ultimi giorni almeno su Cinema HD la qualità è migliorata parecchio, certo c'è da lavorare.....
 
Top