• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo Sony KDL-32S2530

k4rl

New member
quando ormai ero abbastanza deciso sul monitor da prendere ecco che trovo una novità inaspettata

a mediaworld vedo (o meglio mia sorella ha visto) un nuovo monitor sony con nome kdl-32S2530 e prezzo 1250€ (su internet i pochi negozi che lo hanno in vendità lo mettono a 50€ max 100€ in meno) le caratteristiche tecniche non sono ancora riuscito a trovarle (i tipi li che lo vendevano mi hanno detto che non ha il DTT quando ormai da tempo tutti i sony lo integrano :doh:) ma penso che sia la solita aggiornatina tanto x tirare fuori qalcosa di nuovo, voi sapete niente?

P.S: ovviamente sul sito della sony italia non c'è scritto niente :rolleyes:

Ultima modifica:
ciao

l's2350 è come la versione s2000 (guarda pure il thread relativo alla s2030 il 30 indica solo il colore) ma con in più una seconda porta hdmi.

h**p://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=460021&page=2&highlight=s2530

si avevo letto,

alla fine dovrebbe avere in più oltre a 2 HDMI anche il contrasto dinamico(inutile) e un prezzo di 100-150€ in più del predecessore

cmq alla fine mi sa che prendero lo sharp 32RD1E visto che piace di più a mia sorella (la tiv serve a lei alla fine...) anche se gli ultimi reply del post sul GA9 mi hanno lasciato perplesso:(

bhe potete vederlo come un S2030 con in più HDMI e contrasto dinamico
oppure come un V2500 con in meno lo spazio di colore wide!!
:eek:

ottimo tv, costasse ancora un cicinino di meno.... :cool:

in pratica il la serie s25xx manda definitivamente in pensione la serie S20xx che dovrebbe sparire dagli scaffali.
Si vede che a Sony sono rimaste in magazzino delle ampie scorte e cerca di piazzarle con dei piccoli aggiustamenti.
Se avessi aspettato un paio di settimane avrei potuto prendere la s25xx anzichè la s20 (pagato 1100 euro) , tuttavia mi va bene così, le prestazioni sono pressochè le stesse.

Ah! per le partite, il mio giudizio varia dal 4 al 7, la resa dipende dal prato (strano ma vero) e dalle maglie in gioco .
Ieri sera la partita sulla rai era direi ottima (da considerare la trasmissione in 4:3). Ho letto che le partite non si vedono propriamente bene con gli lcd, coi sony però meglio di altri schermi. Speriamo sia vero :D :D