• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovo Sharp Z200

Wackyt ha scritto:
Qualcuno ha visto in funzione questo nuovo proiettore DLP 16/9?

Se sei della mia zona (Cesena) ti posso indirizzare in un negozio dove è disponibile in visione (purtroppo collegato solo in composito).

Fammi sapere.

Ciao
 
Bel prodotto !!!!!

Quel che mi lascia perplesso è il modo con cui danno il n° di pixel:

1769472 in realtà si ottengono moltiplicando 1024 x 576 x 3.

Ora questo 3 in realtà è 1, visto che di matrice ce n'è una e quindi i pixel sono 589824 .

Ho l'impressione che lo facciano per non far sembrare che il prodotto abbia meno risoluzione rispetto ad un LCD con uguale numero di pixel, dove effettivamente ci sono 3 matrici, ma la risoluzione è la stessa.

Meglio considerare il 1024 x 576.

Ciao

P.S. QUANTO COSTA??
 
Top