Cicciociccio
New member
Oggi, dopo essere andato da expert per l'M86 che avrei preso per 950 euri, allo stesso prezzo ho acquistato il nuovo Samsung serie 4 Le 40a456c2d: devo dire che in prima analisi ho fatto bene a fidarmi del commesso, che ha perso più di un ora ha montare e smontare lettori dvd per mostrarmi le differenze tra i due (ed altri) prodotti ed pregi di questo tv).
Colori fantastici, definizione delle immagini spettacolare,clear panel, DNIe, tutte le uscite e le entrate possibili, livrea accattivante.....certo la serie 5 e la 6 saranno certamente superiori ma per chi non vuole superare i 1000 euri questo 40 pollici è un ottima soluzione.
Non è full hd......ma infondo ha tanta importanza in un prossimo futuro in Italia?
Spero di avere conferma delle mie impressioni anche dai vostri commenti
Cicciociccio
Colori fantastici, definizione delle immagini spettacolare,clear panel, DNIe, tutte le uscite e le entrate possibili, livrea accattivante.....certo la serie 5 e la 6 saranno certamente superiori ma per chi non vuole superare i 1000 euri questo 40 pollici è un ottima soluzione.
Non è full hd......ma infondo ha tanta importanza in un prossimo futuro in Italia?
Spero di avere conferma delle mie impressioni anche dai vostri commenti
Cicciociccio