Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
epicarmo ha detto:io l'ho visto ieri in un negozio, mi sembrava davvero ottimo, a fianco c'era un lcd samsung 46 pollici full hd, ma il plasma era davvero migliore, mille volte... un po più in la c'era il pioneer pdp 4270xa che a prima vista non mi sembrava affatto migliore del samsung, anzi forse un po meno luminoso. in realtà poi il tipo del negozio mi ha detto che il pioneer è il top
mascbasc ha detto:potresti anche dirmi in che negozio hai visto il nuovo samsung qui dalle mie parti è introvabile grazie.(ferrara bologna modena)
epicarmo ha detto:perchè tra i difetti hai messo la mancanza del 1080p.? non avevi detto che il centro assistenza samsung ti aveva confermato che invece il supporto 1080p c'era?
dicci un po come lo trovi questo samsung? parlacene un po di più anche perchè ci diveci che la tua prima impressione non era poi cosi positiva soprattutto riguardo le immagini in movimento...![]()
czar2000 ha detto:Comprato ieri sera online, dovrebbe arrivarmi martedi o mercoledi prossimo.