• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo retroproiettore SIM2 si chiama Domino

• Autore discussione Autore discussione ango
  • Data d'inizio Data d'inizio

ango

Active member
Entro in un negozio.....

Vedo un retroproiettore che si vede benissimo....

è marcato SIM2 si chiama domino, a 45 o 55 pollici!
Il prezzo è devastante se paragonato ad un plasma mi diceva che costava sulle 5000 euro!

Il negoziante mi diceva che è su base domino 30 "720x1240" e ha la lente un po' meno pregiata della famiglia RTX.

Sinceramente, non lo so se queste informazioni sono corrette, mi sembrava un pochino più sensibile alla visione angolata dell'RTX " ma vado a memoria e l'ultima volta che ho visto unRTX sono passati 6 mesi" in qualsiasi caso è guardabilissimo fino a circa 45°, ma quello che conta è che a mio avviso da 3 lunghezze al più bel plasma!

SPETTACOLO Veramente!

Merita sicuramente una attenta valutazione, anche perchè il televisore è contenuto in 20 cm di profondità, dietro e sotto lo schermo.

Eccolo quà:

http://www.homecinemas.at/domino45.htm

Ilario.