Originariamente inviato da Michele Spinolo
sasà,
allora come va il nuovo gioiellino? rispetto al modello precedente?
Ti consiglio di procurarti un tester (8-10Euro se non l'hai già) e di verificare il voltaggio di uscita della sp-dif della creative: a volte sono troppo alti (dovrebbe essere 0.7V) e possono danneggiare l'ampli.
nonno!! Michele, l'errore era , per fortuna solo il mio!! Errore da pivellino dell'htpc quale in efffetti sono!!
Tutto funziona alla perfezione..
Per il gioiellino, se mai avrò del tempo necessario(non credo, molto lavoro next week), ho proposto al Magister un articolo comparativo tra il dspa2, il dspax2 ed il dspaz2, per vedere ed ascoltare assieme a tutti Voi, le reali differenze negli anni...
Ho due amici che hanno i suddetti.
Purtroppo sono troppo perfezionista(mi conoscete no?!?) per fare una cosa alla buona

er cui, mi ci vorrà un bel pò di tempo ; ma non escludo che un giorno leggerete....
Per ora accontentati di sapere un altro paio di cose:
1) le nuove codifiche (DPLII e DTS Neo, oltre DTS ES DISCRETE 6.1, e Dts96/24) sono tutte bellissime ed utilissime: personalmente mi piace di più il DPLII del DTS NEO, ma sono veramente un bel salto in avanti: complimenti a JIM FOSGATE(che è il vero creatore dell'algoritmo del DPLII)
2) la potenza in più si sente eccome:
3) il materiale utilizzato non è lo stesso di due anni fa: il case è molto più sottile, ed ahime' la parte superiore vibra rumorosamente

, per la sua esile sottigliezza...
4) esteticamente silver, è bello e spettacolare, ma il black , forse , era più bello!
sasadf