• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo plasma

si vai tranquillo. solo che credo da garanzia europea e non italiana, cosa differente per samsung. verifica solo questo e se per te è un problema

Attenzione!! I prodotti Samsung di provenienza europea non godono dell'assistenza a domicilio (devi portarlo tu all'assistenza, cosa abbastanza difficile con un 65"). Se il cliente richiede intervento a domicilio deve pagare il diritto d'intervento al tecnico.
Visto che i prodotti Panasonic godono di assistenza gratuita a domicilio in ogni caso e visto che stai spendendo più di 2000 euro, arrivato a quelle cifre io opterei per un 65VT50 o 65ST50 (risparmiandoci pure)...

Lo trovi nei negozi ma costa di piu, se devi spedere 2000 euro per un plasma prendi un Panasonic che sicuramente è migliore come pannello e nero. A 1800 euro prendi il 65ST50 sempre dallo stesso venditore, è vero che non ha 2 paia di occhiali 3D compresi, ma con 200 euro ne compri 3! Inoltre l'ST50 ha il pannello di nuova generazione a 2000 Hz e non a 600 Hz come il Samsung.
Ah dimenticavo, Panasonic non fa differenze sulla garanzia come Samsung, quindi anche se fosse importato hai sempre 2 anni di assistenza gratuita a domicilio.

Ultima modifica:
Non saprei,ci ho preso la LG che vedi in firma e sono stati serissimi,un mio amico invece ha ordinato delle cuffie(tra l'altro glie le ho ordinate io col mio account)il 9 gennaio scorso e ancora non le spediscono.Cmq come sito dovrebbe essere affidabile,sono dello stesso gruppo di MediaWorld....

con saturn va un pò a fortuna...io ho comprato li e nonostante sia andato tutto bene alla fine mi hanno fatto penare con dei bei ritardi sulla spedizione, consegna su appuntamento non rispettata e centralini irraggiungibili per ore, e anche una volta contattati risultano del tutto incapaci di risolvere i problemi
in totale ci ho smentato 2 settimane di attesa e almeno una 50ina, non esagero di telefonate, di cui solo 2 o 3 hanno avuto risposta.

a me non piace parlare male dei negozi online, ma francamente non mi sentirei di consigliarlo se qualcuno me lo chiedesse
:rolleyes:

Io ho preso il mio UT50 pochi giorni fa proprio su Saturn: servizio impeccabile e consegna in 5gg lavorativi nonostante il pagamento via bonifico (che, si sa, allunga i tempi di evasione dell'ordine).

Inoltre ho richiesto la consegna al piano su appuntamento che ho pagato relativamente poco (35€, rispetto a competitor che arrivano fino a quasi 50€): anche DHL è stata impeccabile nel servizio

Ho visto l'UT in due centricommerciali,in ambiente luminoso,ho notato che rispetto ai fratelli maggiori(GT,VT)lo schermo diventa grigio,le immagini scure,e il riflesso si accentua notevolmente.
Non è vero che le differenze di visione si notano appena.

Sapete quali altri occhialini 3d attivi sono compatibili con un Pansonic UT50 o GT50? non vorrei prendere quelli Pansonic che vengono 65 euro uno. Magari altre marche samsung, sony, lg o universali a prezzo migliore...grazie mille!!

Ho visto l'UT in due centricommerciali,in ambiente luminoso,ho notato che rispetto ai fratelli maggiori(GT,VT)lo schermo diventa grigio,le immagini scure,e il riflesso si accentua notevolmente.
Non è vero che le differenze di visione si notano appena.

E' sempre stato detto che il tallone di achille di questo modello è la mancanza del filtro frontale e che in ambienti luminosi il pannello ne risente. Poi nei centri commerciali le prove di visione valgono poco.