• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

nuovo plasma pioneer PDP-507XA

alex69

New member
Apro questo post perchè questo nuovissimo modello pioneer riconosce anche il 1080P
"Il PDP-507XA supporta formati video fino a 1080/24p : il formato digitale cinematografico d'eccellenza, che sarà disponibile su dischi Blu-ray e altri supporti ad alta definizione – così sarete già pronti per il futuro dell'home cinema."
Direi sia il top per i ready HD ed il suo prezzo si aggira a € 3.800 circa.
Chi ne sa di più o lo ha visto all'opera o ha dei suggerimenti intervenga.
Ciao
Alex

alex69 ha detto:
Apro questo post perchè questo nuovissimo modello pioneer riconosce anche il 1080P
"Il PDP-507XA supporta formati video fino a 1080/24p .....

Anche il "vecchio" 506 accetta segnali di questo tipo.

Per il resto non so dirti ancora non l'ho visto in funzione.

ciao

robwin ha detto:

ciao
Il 1080/24p non mi pare ..... dalle specifiche sul sito non lo dice e dalla enfasi che ne danno del 507 non si direbbe che il 506 lo supporti.

ciao ..:cool:

Ps .. comunque bel lieto di essere smentito ..:D

Sì, probabilmente accetta in ingresso anche il 1080P e lo riscala a 1280*720P come fa anche il Panasonic, perché il 507 non è full HD...

benegi ha detto:
Il 1080/24p non mi pare ..... dalle specifiche sul sito non lo dice e dalla enfasi che ne danno del 507 non si direbbe che il 506 lo supporti.
ciao ..:cool:
Ps .. comunque bel lieto di essere smentito ..:D

Ciao Giancarlo,

così dice il manuale del 506, io sinceramente non ho ancora avuto la possibilità di verificarlo.:boh:

un saluto

robwin ha detto:

Per il resto non so dirti ancora non l'ho visto in funzione.

ciao

confermo provato con dvi-hdmi via pc. Filamti in 1080p si vedono che una libidine :D