• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovo plasma pioneer PDP-507XA

alex69

New member
Apro questo post perchè questo nuovissimo modello pioneer riconosce anche il 1080P
"Il PDP-507XA supporta formati video fino a 1080/24p : il formato digitale cinematografico d'eccellenza, che sarà disponibile su dischi Blu-ray e altri supporti ad alta definizione – così sarete già pronti per il futuro dell'home cinema."
Direi sia il top per i ready HD ed il suo prezzo si aggira a € 3.800 circa.
Chi ne sa di più o lo ha visto all'opera o ha dei suggerimenti intervenga.
Ciao
Alex

alex69 ha detto:
Apro questo post perchè questo nuovissimo modello pioneer riconosce anche il 1080P
"Il PDP-507XA supporta formati video fino a 1080/24p .....

Anche il "vecchio" 506 accetta segnali di questo tipo.

Per il resto non so dirti ancora non l'ho visto in funzione.

ciao

robwin ha detto:
Anche il "vecchio" 506 accetta segnali di questo tipo.

ciao
Il 1080/24p non mi pare ..... dalle specifiche sul sito non lo dice e dalla enfasi che ne danno del 507 non si direbbe che il 506 lo supporti.

ciao ..:cool:

Ps .. comunque bel lieto di essere smentito ..:D

Sì, probabilmente accetta in ingresso anche il 1080P e lo riscala a 1280*720P come fa anche il Panasonic, perché il 507 non è full HD...

benegi ha detto:
Il 1080/24p non mi pare ..... dalle specifiche sul sito non lo dice e dalla enfasi che ne danno del 507 non si direbbe che il 506 lo supporti.
ciao ..:cool:
Ps .. comunque bel lieto di essere smentito ..:D

Ciao Giancarlo,

così dice il manuale del 506, io sinceramente non ho ancora avuto la possibilità di verificarlo.:boh:

un saluto