• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo Philips 7260 H con ingresso digitale e possibilità di registrare il 5.1 Aiuto

francis

New member
Volevo sapere se c'è qualcuno che poteva dirmi come vanno i Philips, se hanno la stessa qualità costruttiva dei pvr di altre marche piu vendute, i problemi che hanno o i difetti riscontrati, e un parere su come potrebbe andare questo nuovo modello
che ha ingresso audio digitale e possibilità di registrare il 5.1 Io ho un Sony e un Pio, ma mi interessava questa possibilità che al momento offre solo Philips. Grazie.

francis ha detto:
Volevo sapere se c'è qualcuno che poteva dirmi come vanno i Philips, se hanno la stessa qualità costruttiva dei pvr di altre marche piu vendute, i problemi che hanno o i difetti riscontrati, e un parere su come potrebbe andare questo nuovo modello
che ha ingresso audio digitale e possibilità di registrare il 5.1 Io ho un Sony e un Pio, ma mi interessava questa possibilità che al momento offre solo Philips. Grazie.

Francis,
Phil 7260H , Pio 545HX, Sony HX925, Pana EX75 .. ;) ;) ne stanno uscendo a go-go di modelli nuovi.. è un subbuglio unico ed è un bel problema scegliere.
L'unica cosa interessante è l'effettiva disponibilità: per ora io ho trovato solo il Panasonic da Euronics a 497 ed il Sony a 535. Il resto nisba.
per rispondere alla tua domanda: non ho trovato nulla in merito al 7260. nulla: né review, né votes. Esisterà davvero ? scherzo.