Nuovo Mediaplayer ora o aspetto

juppiter80

New member
Salve,
sarei intenzionato ad acquistare il mio primo mediaplayer e mi sto orientando sul med8er600. La domanda che vi pongo è: lo compro subito o aspetto un nuovo modello? Mi spiego meglio, l'attuale modello 600 quando sarà sostituito? A breve o durerà ancora per molto?
Sullo stesso budget (€ 150) esiste qualcosa di migliore, più recente?
Grazie

In informatica/elettronica questi ragionamenti non funzionano visto la velocità con cui cambiano i modelli.
L'upgrade che puo' essere fatto agli attuali mediaplayer sono l'Hdmi2.0 e 4K....
Prenditi il med e campa sereno, per quella fascia di prezzo non c'e' di meglio

Riprendo questa discussione perchè interessato anche io.

A mio modo di vedere il discorso di Echoes è giusto, ma in questo periodo credo vada considerato il nuovo codec HEVC\H265. Fra pochi mesi sarà disponibile il nuovo DUNE che supporta questa codifica.

Prendere un Mediaplayer adesso potrebbe essere rischioso

Io spero in un aggiornamento software del dune 303D che supporti l'h265. L'hardware é senza dubbio sufficiente, se non aggiornano sarà puramente una questione commerciale x vendere i nuovi modelli e ne sarei deluso.

Ho da un paio di settimane comprato il med8er600, davvero un bel giocattolino, pienamente soddisfatto (anche se non so come metterlo in rete col mio pc......).
Quando uscirà il codec h.265 pensate che sarà in grado di leggerlo con un nuovo firmware o l'hardware non è sufficiente?