• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo lettore Samsung BD-d7500

bbusa

New member
Sono interessato al lettore in oggetto ma non riesco a trovare neanche una recensione ne tantomeno foto che mostri il retro dell'apparecchio.

La cosa mi interessa per capire come sono sistemate le prese per i collegamenti visto che il lettore può essere sistemato a muro o in verticale su apposito supporto.

Qualcuno ne sa di piu?

hai provato a vedere se sul sito samsung italia, oppure uk, oppure ancora usa c'è il relativo manuale a disposizione? all'interno dovresti trovarci le immagini della parte posteriore del lettore.

francomelli ha detto:
hai provato a vedere se sul sito samsung italia...................... c'è il relativo manuale a disposizione?..................

Grazie non ci avevo pensato! Trovato manuale e verificato quanto mi interessa.
Ho scoperto,tra l'altro, che non legge da USB NTSF ma solo FAT32 quindi anche Samsung ha fatto un passo indietro perchè nella serie C precedente leggeva NTSF.

bbusa ha detto:
Ho scoperto,tra l'altro, che non legge da USB NTSF ma solo FAT32 quindi anche Samsung ha fatto un passo indietro perchè nella serie C precedente leggeva NTSF.
ne sei proprio certo? io, al di là del tutto, non mi fido dei manuali al 100%. poi per carità...tutto può essere (magari hanno però migliorato il sistema all share). prova a verificare che dicono a tal proposito nelle prime recensioni online della nuova serie...

francomelli ha detto:
ne sei proprio certo? ........................................................ prova a verificare che dicono a tal proposito nelle prime recensioni online della nuova serie...

Recensioni,al momento, non riesco a trovarne.

tengo d'occhio il prodotto da qualche settimana.
secondo le specifiche dovrebbe supportare benissimo l'NTFS
http://downloadcenter.samsung.com/c...9100526336/02031A-BD-D7500-ZA-ENG-BM-0329.pdf

l'ho ordinato l'altro ieri al prezzo di 311€....dovrebbe arrivarmi mercoledì

in attesa che arrivi:D

di recensioni neanche mezza...figuriamoci a trovare una foto.....non sappiamo minimamente com'è fatto a livello di design(è rettangolare questo sì)....men che meno una foto scattata da dietro.

Chiedo venia si vede che stamattina ero ancora addormentato.......Ho riletto ora con più attenzione il manuale italiano e in effetti nelle note relative all'USB viene indicato che sono supportati FAT 16 FAT 32 e NFTS.

Ultima modifica:
bbusa, tu che li hai provati tutti e due... molto obiettivamente sul lato video tra Panasonic BDT310 e Samsung D7500 come siamo?

elegantman.......................... molto obiettivamente sul lato video tra Panasonic BDT310 e Samsung D7500 come siamo?[/QUOTE ha detto:
Io direi che sono equivalenti ma tieni presente che faccio processare tutto al 3067 Yamaha.