Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chissà, io ne so meno di te, se merita e se si aggira sui 3000 eurozzi va bene anche per me.lucabs ha detto:ho visto adesso sul sito ufficiale infocus che e' disponibile un nuovo proiettore che si aggiunge alla serie IN..con dark chip 3 ...a quanto pare l'unica cosa che cambia e' il contrasto passato a 3500:1 ne varra la pena?![]()
sasadf ha detto:1) Soffro maledettamente di Rainbow
2) anche qualora non lo soffrissi io, potrebbero soffrirne gli altri fruitori del mio VPR
[...]
Le ultime ruote infocus fanno davvero miracoli se lo soffri con quelle (che a detta di tutti son le migliori) forse allora sei veramente suscettibile cmq ti consiglio una prova ulteriore sulla ultima serie IN1) Soffro maledettamente di Rainbow
Vedi punto 1,tuttavia il vpr deve essere una cosa familiare non mi preoccuperei degli altri2) anche qualora non lo soffrissi io, potrebbero soffrirne gli altri fruitori del mio VPR
La seire IN e' veramente impercettibile io lo ho dietro la testa e non me ne accorgo, anzi sento piu la meccanica del DVD distante quando accede ai menu'3) Il DLP per sua stessa natura é rumorosetto, gli Infocus, non hanno mai brillato per silenziosità
sciallino ha detto:perchè non lo compreresti mai?
io vorrei prendere l'in 76 circa 2300€,
?
Non è vietato indicarlo, il Link www.******************* ....(fatta eccezione xsciallino ha detto:il prezzo che ho trovato è dal negoziante della mia città circa 2350 eurozzi, certo su un sito v---op---------.it era a1953.
Ed è già....una gran cosa!C'è una considerazione da fare; il negoziante mi da la possibilità di vederlo e provarlo, dopo poi posso anche ordinarlo.
E già....i costiCerto la soluzione migliore è quella di aspettare e magari riuscire a prenderne uno a 3 chip, ma i costi!![]()