Yamaha79
Member
Di quelli in lista valuterei il NAD
avrei scommesso più sul Hegel :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Di quelli in lista valuterei il NAD
Mi piacciono molto le wharfedale, ho ascoltato altri modelli. Se cerchi trovi dei 3d in cui se ne parla molto bene anche recentemente. abbastanza simili alla Epos che ti consigliavo. meritano ampli migliori e piu presenti in gamma bassa dei Rotel che, diciamocelo,, non è che siano dei campioni del rapporto q/p. Meglio Nad stando bassi col budget. S..........[CUT]
il discorso è impostato sbagliato, l'8300a non è solo più potente, ma ha prestazioni migliorisecondo te un Audiolab 6000 è sufficiente per la metratura indicata o mi tocca passare all'8300?
Il NAD C 368 lo vedete sottodimensionato?
Alternative (che non sia l’Hegel 190 che è fuori budget )
Leggi questo 3d dalla terza pagina:
https://www.avmagazine.it/forum/10-...quot-piu-adatto-quot-da-collegare-al-tv/page3
E questo dalla terza:
[CUT]
Nessuno
Non ne dubito, ma per un terzo del costo di un H190 ho preso il C388 che per le mie attuali esigenze è perfettol'h190 è superiore ai citati
A mio avviso meglio le tre rispetto alle uno il fronte anteriore e posteriore sono così meglio bilanciati.
Vai con almeno il 12”…