2112luca
Active member
Puka ha detto:
Ciao spiega spiega un'attimino, come lo colleghi solo il filo di rame interno e la calza?
Una mandata per ogni polo?
Dove lo hai recuperato?
Grazie
Luca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puka ha detto:
L'ampli è buono........meglio di parecchi altri....ma l'abbinata con le 110 potrebbe non soddisfarlo appieno perchè:carlito1 ha detto:Ritengo altresì che il denon PMA1500AE chiama proprio le ProAc studio 110 o le CM1 (non adatte nelle specifico), cosa ci vedi di strano?, le ProAc hanno una risposta in frequenza che le adatta a molti ampli. In realtà dovrebbe essere abbinato al lettore DCD1500 ma in mancanza di fondi andrà bene il 700. Nulla vieta di abbinargli altri ampli ma su quella fascia di prezzo io ci vedo meglio il denon 1500, se hai in mentre alternative proponile.
antonio leone ha detto:P.S.La risposta in frequenza di un diffusore non si adatta a nessun ampli al massimo all'ambiente![]()
scusami.....ma di quale risposta in frequenza parli.....quella dichiarata?Quella rilevata da qualche rivista?carlito1 ha detto:Le casse rispondono all'ampli con una risposta in frequenza anch'essa differente, direi invece che è FONDAMENTALE verificare la risposta dell'accoppiata, altrimenti andrebbero bene tutti i diffusori con tutti gli ampli, e non è così.
L'ambiente a sua volta può essere più o meno "riverberante" e rispondere in modo differente alle varie frequenze......
antonio leone ha detto:scusami.....ma di quale risposta in frequenza parli.....quella dichiarata?Quella rilevata da qualche rivista?
concordo pienamente, ma devo rispondere alle domande o a dei "quota" dove viene commentato un mio parere.2112luca ha detto:Mi sembra che si sia andato un'attimo OT, visto che il nostro amico chiedeva un'impianto per non svenarsi, e non la risposta in frequenza di un diffusore che dà fastidio al nostro orecchio.
Luca
Sono partito dallo stesso principio, e ora mi trovo ad ascoltare più volentieri la musica col mio sistema a 2CH di base (che vedi in firma) e l'HT l'ho relegato ai soli DVD, non che si senta male... ma è "diverso"badthing ha detto:Devo anche dire però che l'esiguo budget deriva anche in considerazione del fatto che il mio orecchio va rieducato e quindi vorrei costruirmi un sistema base che riesca a regalarmi inizialmente qualche soddisfazione e poi, nel tempo, farmi capire i suoi limiti e decidere cosa e come sostituire/aggiornare.